Marilena Acerbi Posted March 29, 2013 Share #1 Posted March 29, 2013 salve io tra la mi collezione ho trovato una moneta 50 centesimi Emanuele secondo del 1863 regno d italia ,potreste aiutarmi a capire che valore ha??grazie Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lindap Posted March 29, 2013 Share #2 Posted March 29, 2013 ciao, dovresti inserire almeno una foto, il valore è dato dalla conservazione. hai a disposizione 150k a messaggio per inserire le foto (se risultassero troppo grandi puoi ridimensionarle con paint o altri programmi per modificare le immagini) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options... Awards
zanna2 Posted March 29, 2013 Share #3 Posted March 29, 2013 il valore della moneta non risiede nella sua età ma nello stato di conservazione e nella rarità della moneta stessa. Per questo servono le foto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts