Leo1083 Posted April 17, 2006 Share #1 Posted April 17, 2006 Ciao a tutti, dato che il "nostro" sito è a stragrande maggioranza maschile, mi sono chiesto quali siano le preferenze su questo argomento: La "femme fatale", carica di sex-appeal secondo voi, di che colore dovrebbe avere i capelli? Si accettano commenti tenendo presente che ci sono anche collezionisti minorenni (e infatti mi sono limitato ai capelli :P !) Ciao Leo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ersanto Posted April 18, 2006 Share #2 Posted April 18, 2006 (edited) Volete le bionde ? Nooo!!! Volete le more ? Nooo!!! Volete le rosse ? Nooo!!! Ma che volete allora ? Noi vogliamo la Roma tricolor, la Roma tricolor, la Roma tricolor (sulle note di Yellow Submarine) Autobus 64, Staz. Termini-Stadio Olimpico. Una domenica degli anni '80. Indimenticabile performance del capo coro che sembrava sempre piu esasperato, via via che i suoi accoliti rinunciavano alle varie capigliature ed alle loro proprietarie. Edited April 18, 2006 by ersanto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
claudio_58 Posted April 18, 2006 Share #3 Posted April 18, 2006 Halle Berry, e ho detto tutto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Raistlin Posted April 18, 2006 Share #4 Posted April 18, 2006 Io ho votato per neri, però insieme a questo colore i capelli devono essere mossi...allora sì che una ragazza è attraente!!! :wub: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ersanto Posted April 18, 2006 Share #5 Posted April 18, 2006 (edited) Io ho votato per neri, però insieme a questo colore i capelli devono essere mossi...allora sì che una ragazza è attraente!!! :wub: 116240[/snapback] Si! Quando poi i capelli sono mossi velocemente avanti e indietro e' proprio il massimo :) Edited April 18, 2006 by ersanto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Fid Posted April 18, 2006 Share #6 Posted April 18, 2006 moran atias su tutte,non vedo di meglio in giro Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
miglio81 Posted April 19, 2006 Share #7 Posted April 19, 2006 Forza le more!!! Votate per loro sono le migliori!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
fra84_6 Posted April 19, 2006 Share #8 Posted April 19, 2006 Al 100% capelli neri e lunghi. Se poi hanno anche gli occhi azzurri...... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
fra crasellame Posted April 19, 2006 Share #9 Posted April 19, 2006 io dico Naomi... magari con un carattere un po + umano :rolleyes: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options... Awards
15x60 Posted April 19, 2006 Share #10 Posted April 19, 2006 Sono stato io a votare altro, nel senso che mi vanno bene le more, le bionde le rosse, basta che siano booone!!!! :D Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Leo1083 Posted April 20, 2006 Author Share #11 Posted April 20, 2006 Sono stato io a votare altro, nel senso che mi vanno bene le more, le bionde le rosse, basta che siano booone!!!! :D 116766[/snapback] Dopo il pomeriggio in chat non avevo dubbi che sarebbe venuta fuori questa risposta...... :D ! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Paleologo Posted April 20, 2006 Share #12 Posted April 20, 2006 Rita Hayworth... Jessica Rabbit... :D Ciao, P. :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
legioprimigenia Posted April 20, 2006 Share #13 Posted April 20, 2006 nell'ordine more occhi verdi rosse occhi verdi rosse occhi azzurri bionde occhi azzurri altro :D però le ragazze sono belle tutte..... :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Quraysh al-Warthani Posted April 20, 2006 Share #14 Posted April 20, 2006 a me colpiscono più gli occhi, perchè sono l'espressione di ognuno di noi. Cmq l'importante è che non sia molto circolata.. non dico FDC, ma almeno splendida... ah ah ah Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Raistlin Posted April 20, 2006 Share #15 Posted April 20, 2006 Cmq l'importante è che non sia molto circolata.. non dico FDC, ma almeno splendida... ah ah ah 116896[/snapback] :D :D :D :D :D Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giovenaledavetralla Posted April 20, 2006 Share #16 Posted April 20, 2006 Ci sono delle bionde che non si battono... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Paolino67 Posted April 20, 2006 Share #17 Posted April 20, 2006 Ci sono delle bionde che non si battono... 116925[/snapback] Orpo, su questa considerazione c'avevo la battuta pronta, ma forse è meglio soprassedere :lol: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
alice_wolf Posted April 22, 2006 Share #18 Posted April 22, 2006 Al 100% capelli neri e lunghi. Se poi hanno anche gli occhi azzurri...... 116671[/snapback] :D :D eccomi qui :D :D chioma lunghissima (ben oltre la fine della schiena) corvina naturale .. ed occhietto ceruleo.... :P :P presumo sia irrilevante la conformazione ad imbuto :blink: :D :D :D ariciao a tuttiiiiiiiiiiiiiii Raffaella Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts