Vai al contenuto
IGNORED

OT: Per chi bada al capello.....


Leo1083

La fanciulla dei vostri sogni....  

29 voti

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Risposte migliori

Ciao a tutti,

dato che il "nostro" sito è a stragrande maggioranza maschile, mi sono chiesto quali siano le preferenze su questo argomento:

La "femme fatale", carica di sex-appeal secondo voi, di che colore dovrebbe avere i capelli?

Si accettano commenti tenendo presente che ci sono anche collezionisti minorenni (e infatti mi sono limitato ai capelli :P !)

Ciao Leo

Link al commento
Condividi su altri siti


Volete le bionde ?

Nooo!!!

Volete le more ?

Nooo!!!

Volete le rosse ?

Nooo!!!

Ma che volete allora ?

Noi vogliamo la Roma tricolor, la Roma tricolor, la Roma tricolor

(sulle note di Yellow Submarine)

Autobus 64, Staz. Termini-Stadio Olimpico. Una domenica degli anni '80. Indimenticabile performance del capo coro che sembrava sempre piu esasperato, via via che i suoi accoliti rinunciavano alle varie capigliature ed alle loro proprietarie.

Modificato da ersanto
Link al commento
Condividi su altri siti


Io ho votato per neri, però insieme a questo colore i capelli devono essere mossi...allora sì che una ragazza è attraente!!! :wub:

116240[/snapback]

Si! Quando poi i capelli sono mossi velocemente avanti e indietro e' proprio il massimo :)

Modificato da ersanto
Link al commento
Condividi su altri siti


Sono stato io a votare altro, nel senso che mi vanno bene le more, le bionde le rosse, basta che siano booone!!!!  :D

116766[/snapback]

Dopo il pomeriggio in chat non avevo dubbi che sarebbe venuta fuori questa risposta...... :D !

Link al commento
Condividi su altri siti


nell'ordine more occhi verdi

rosse occhi verdi

rosse occhi azzurri

bionde occhi azzurri

altro :D

però le ragazze sono belle tutte..... :)

Link al commento
Condividi su altri siti


a me colpiscono più gli occhi, perchè sono l'espressione di ognuno di noi. Cmq l'importante è che non sia molto circolata..

non dico FDC, ma almeno splendida... ah ah ah

Link al commento
Condividi su altri siti


Ci sono delle bionde che non si battono...

116925[/snapback]

Orpo, su questa considerazione c'avevo la battuta pronta, ma forse è meglio soprassedere :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti


Al 100% capelli neri e lunghi. Se poi hanno anche gli occhi azzurri......

116671[/snapback]

:D :D eccomi qui :D :D

chioma lunghissima (ben oltre la fine della schiena)

corvina naturale

.. ed occhietto ceruleo.... :P :P

presumo sia irrilevante la conformazione ad imbuto :blink: :D :D :D

ariciao a tuttiiiiiiiiiiiiiii

Raffaella

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.