Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato (modificato)

Buonasera e auguri x una felice e serena Pasqua.Alla mia collezione manca il 1/2 dollaro Kennedy del 1970.Visto la sua "difficolta" di reperimento a prezzo decente(come le altre) mi chiedevo quale secondo voi è un prezzo giusto per questa moneta? Saluti Luigi

Modificato da Kikko72

Supporter
Inviato (modificato)

.Alla mia collezione manca il 1/2 dollaro Kennedy del 1970.Visto la sua "difficolta" di reperimento a prezzo decente(come le altre) mi chiedevo quale secondo voi è un prezzo giusto per questa moneta? Saluti Luigi

Sono state coniate in tiratura di molto inferiore alle altre mi sembra, e quindi non possono essere ad un prezzo "come le altre".

Meno male che io faccio solo la tipologica :D

Comunque penso che 15/20 euro sarebbe un prezzo ottimo.

Modificato da nikita_
Awards

Inviato

sono stati coniati queste emissioni

1970 D 2,150,000 in Set only

1970 S 2,632,8 Proof

Inviato

Su eBay US vanno tra i $12 e i $18. COn un po'di fortuna potresti cavartela con 10 Euro.

Purtroppo non mi ricordo quanto ho pagato il mio ad un coin show, era l'ultimo che mi mancava per completare gli album dei Kennedy.

MM

Inviato (modificato)

Ero a conoscenza delle tirature inferiori,Ho visto che i prezzi vanno da 15 a 40 euro piu spede di spedizioni.Cmq riassumendo credo che intorno ai 15 si puo fare ;-)

Su ebay tengo d'occhio un Kennedy del 70 a 14,5€ + spedizione,quindi credi si arrivi a 20eurini.Ci sto facendo un pensiero....

Modificato da Kikko72

Inviato

Solo un suggerimento... si potrebbe pensare circa la possibilità di acquistare i due insiemi, e rimuovere la ‘70d e degli anni '70s monete da soli. A volte è più conveniente acquistare il insiemi che la moneta unica.

:) v.

--------------------------------------------------

Just a suggestion…you might think about the possibility of buying the two sets, and remove the ‘70d and ‘70s coins yourself. Sometimes it’s cheaper to buy the set than the single coin.

Inviato

Solo un suggerimento... si potrebbe pensare circa la possibilità di acquistare i due insiemi, e rimuovere la ‘70d e degli anni '70s monete da soli. A volte è più conveniente acquistare il insiemi che la moneta unica.

--------------------------------------------------

Just a suggestion…you might think about the possibility of buying the two sets, and remove the ‘70d and ‘70s coins yourself. Sometimes it’s cheaper to buy the set than the single coin.

Ok e grazie. ;-)

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.