Rapax Posted April 3, 2013 Staff Share #1 Posted April 3, 2013 DOWNLOAD ELABORATI AL POST SUCCESSIVO CHIUSURA SONDAGGIO: MEZZANOTTE DEL 16/04/2013 CATEGORIA MONETAZIONE CONTEMPORANEA Provenienza esemplare: Memoli Numismatica Link to comment Share on other sites More sharing options... Awards
Rapax Posted April 3, 2013 Staff Author Share #2 Posted April 3, 2013 Download elaborati: Elaborato C01 Elaborato C03 Elaborato C04 Elaborato C05 Elaborato C06 Elaborato C07 Elaborato C08 Elaborato C09 Elaborato C10 Elaborato C11 Elaborato C12 (C02 non utilizzato) Link to comment Share on other sites More sharing options... Awards
Matteooo Posted April 3, 2013 Share #3 Posted April 3, 2013 In bocca al lupo a tutti, che vinca il migliore :) spero che i voti vadano veramente al miglior elaborato e non a simpatie :) Link to comment Share on other sites More sharing options...
coins Posted April 4, 2013 Share #4 Posted April 4, 2013 Ho votato, la scelta è stata ardua. Devo comunque fare i complimenti a tutti i partecipanti, e anche a chi ha scelto una moneta così piena di storia e di significato monetario :) Riccardo Link to comment Share on other sites More sharing options...
denario69 Posted April 4, 2013 Share #5 Posted April 4, 2013 Complimenti a tutti i partecipanti ! Votato è stata dura :)Complimenti a tutti i partecipanti ! Votato è stata dura :) Link to comment Share on other sites More sharing options...
fanghi Posted April 4, 2013 Share #6 Posted April 4, 2013 votato anche io, ottimi elaborati complimenti a tutti Link to comment Share on other sites More sharing options...
Debbe Posted April 4, 2013 Share #7 Posted April 4, 2013 domandone ... :pleasantry: i premi "secondari" messi in palio si sà già come verranno distribuiti ? :blum: 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
dabbene Posted April 4, 2013 Share #8 Posted April 4, 2013 (edited) No, non lo sappiamo ancora, ci vorrà un summit penso :blum: , però l'idea di base è premiare con le monete e altro i primi e poi distribuire il resto in lotti più o meno similari, poi alla fine sarete contattati anche per capire come farveli avere, Verona, Cordusio, spedizione... Mario Edited April 4, 2013 by dabbene Link to comment Share on other sites More sharing options...
latino Posted April 4, 2013 Share #9 Posted April 4, 2013 Votato. Complimenti a tutti. Saluti Latino 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
beppe61 Posted April 4, 2013 Share #10 Posted April 4, 2013 ...votatooooo...complimenti a tutti i ragazzi per i lavori che hanno svolto...valore aggiunto : utili ai vecchietti come me.... :blum: Link to comment Share on other sites More sharing options...
cembruno5500 Posted April 4, 2013 Share #11 Posted April 4, 2013 Votato, complimenti a tutti i ragazzi 1 Link to comment Share on other sites More sharing options... Awards
vwgolf Posted April 4, 2013 Share #12 Posted April 4, 2013 Votato.. un imbocca al lupo : a tutti i partecipanti. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Debbe Posted April 4, 2013 Share #13 Posted April 4, 2013 grazie @dabbene per il chiarimento partecipare e confrontare le proprie esperienze e conoscenze è senza dubbio bello e divertente.. :blum: poi se c'è la possibilità di portare a casa qualcosina meglio no !? :pardon: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Andrea Castellano Posted April 4, 2013 Share #14 Posted April 4, 2013 Belle complimenti Link to comment Share on other sites More sharing options...
Luca Pantano Posted April 4, 2013 Share #15 Posted April 4, 2013 votato per la numero 8, ma anche le altre ben fatte complimenti a tutti!! :) 1 Link to comment Share on other sites More sharing options... Awards
Fratelupo Posted April 5, 2013 Share #16 Posted April 5, 2013 Ho votato e faccio i complimenti a tutti. Noto tuttavia che ben pochi hanno concluso il loro elaborato indicando la bibliografia... Link to comment Share on other sites More sharing options...
417sonia Posted April 5, 2013 Supporter Share #17 Posted April 5, 2013 Buon pomeriggio Votato. Nel complimentarmi con tutti, non posso che essere d'accordo con quello che dice Fratelupo; aggiungo anche che sarebbe stato meglio inserire l'immagine della moneta nel proprio elaborato.....è solo una questione di forma che non deve prevalere sulla validità del contenuto (io ho votato un elaborato che non riporta foto), ma si sa......la forma è la "ruffiana" del contenuto :blum: . Se c'è, meglio è! saluti luciano Link to comment Share on other sites More sharing options...
dabbene Posted April 5, 2013 Share #18 Posted April 5, 2013 Dai portiamoci un pò avanti, man mano i 25 partecipanti potrebbero incominciare a mandarmi per MP, il loro nick, il codice e la sezione del loro articolo, il loro indirizzo preciso e magari il cell. e poi incominciare a pensare per il ritiro dei premi se è possibile a mano a Verona o al Cordusio anche tramite persona delegata, che sarebbe ovviamente preferibile, o se non possibile tramite spedizione, attendo i dati, Mario Link to comment Share on other sites More sharing options...
Matteooo Posted April 5, 2013 Share #19 Posted April 5, 2013 Dati inviati :) Link to comment Share on other sites More sharing options...
ambidestro Posted April 5, 2013 Share #20 Posted April 5, 2013 ho votato,complimenti a tutti,ero indeciso tra due,ma anche gli altri hanno messo impegno e ricerca Link to comment Share on other sites More sharing options...
defa92 Posted April 6, 2013 Share #21 Posted April 6, 2013 @@dabbene MP inviato :D Link to comment Share on other sites More sharing options... Awards
dabbene Posted April 6, 2013 Share #22 Posted April 6, 2013 @@dabbene MP inviato :D Perfetto, ora aspetto i dati di quelli che mancano, Mario Link to comment Share on other sites More sharing options...
profausto Posted April 6, 2013 Share #23 Posted April 6, 2013 votato ! - un bravo a tutti.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
William123000 Posted April 6, 2013 Share #24 Posted April 6, 2013 Votato! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Naevius Posted April 7, 2013 Share #25 Posted April 7, 2013 Votato. Complimenti agli autori e a chi ha ideato l'iniziativa. 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts