Vai al contenuto
IGNORED

Pawn Stars - Affari di Famiglia .... monete d'oro


derek83

Risposte migliori

Oggi sono in tema serie televisive...

Qualcuno di voi guarda mai Affari di Famiglia? a me piace molto....

in questa puntata sono state portate queste due monete d'oro:

- 2 Dollari New Foundland 1880, tiratura 2.500

- 20 Dollari USA Double Eagle 1861 S, tiratura 768.000

ecco il link!

davvero bellina la double eagle!

  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Io l'ho visto spesso Pawn Stars, è divertente.

Addirittura c'è stata come ospite una ragazza che frequenta il forum a cui sono iscritto qui in America.

Logicamente, come per la discussione di prime, parecchie cose sono organizzate per la tv, ma è comunque piacevole vedere le contrattazioni e tutte le rarità che vengono presentate (anche con informazioni abbastanza accurate)

MM

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Bellissima serie, specialmente per chi ama collezzionare, la seguo spesso su cielo. se passo per LV sara tappa fissa !

In una puntata ricordo che avevano portato delle monete d'oro spagnole ritrovate da un naufragio e ancora incrostate...

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 1 mese dopo...

Serie molto simpatica e davvero interessante , soprattutto per l'incredibile varietà di articoli che trattano

Mi ha fatto imparare anche tante cose e aneddoti curiosi

C'è anche "affari di famiglia Louisiana" ma lo trovo molto meno interessante

Link al commento
Condividi su altri siti


Io l'ho visto spesso Pawn Stars, è divertente.

Addirittura c'è stata come ospite una ragazza che frequenta il forum a cui sono iscritto qui in America.

Logicamente, come per la discussione di prime, parecchie cose sono organizzate per la tv, ma è comunque piacevole vedere le contrattazioni e tutte le rarità che vengono presentate (anche con informazioni abbastanza accurate)

MM

Che articolo aveva portato la ragazza che conosci?

Quali sono , a tuo avviso , le cose organizzate dalla tv ?

Link al commento
Condividi su altri siti


Che articolo aveva portato la ragazza che conosci?

Quali sono , a tuo avviso , le cose organizzate dalla tv ?

La ragazza (beh, è più una bella signora, nome d'arte "The Penny Lady") aveva portato una fotocamera aerea della Seconda Guerra Mondiale.

Ha raccontato l'esperienze come piacevole e interessante.

Parlavo di cose organizzate perché c'è comunque un casting, il trucco, taglia e cuci dei filmati, insomma televisione.

Non credo che organizzino trattative finte ma non è neanche che tutti vadano a Las Vegas per provare a vendere qualcosa.

MM

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 1 anno dopo...

ho intavisto nelle puntate nuove di ieri (per fortuna registrate) su history che un signore ha portato un 5 dollari USA del 1809, se non sbaglio stato di consevazione MS62 come quello che ho messo in allegato

Qualcuno ha visto??

post-22561-0-11107700-1411133183_thumb.j

post-22561-0-05733700-1411133217_thumb.j

post-22561-0-95098300-1411133244_thumb.j

post-22561-0-14798700-1411133264_thumb.j

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Me la sono persa!

Comunque affari di famiglia è molto interessante, si scoprono cose molto utili anche non relative alle monete!

Invece mi è calato tantissimo affari in valigia, in una puntata in cui c'era in ballo proprio una moneta. Era un dollaro Morgan che è stato portato a valutare e il tipo ha detto che valeva tipo 3000$; sono andato subito a controllare ed in effetti era un anno raro ma le quotazioni erano più sui 300 che sui 3000$

Vabbè che devono fare intrattenimento però...

Link al commento
Condividi su altri siti


Me la sono persa!

Comunque affari di famiglia è molto interessante, si scoprono cose molto utili anche non relative alle monete!

Invece mi è calato tantissimo affari in valigia, in una puntata in cui c'era in ballo proprio una moneta. Era un dollaro Morgan che è stato portato a valutare e il tipo ha detto che valeva tipo 3000$; sono andato subito a controllare ed in effetti era un anno raro ma le quotazioni erano più sui 300 che sui 3000$

Vabbè che devono fare intrattenimento però...

quella non me la ricordo.....In che grado di conservazione era il Morgan e che anno/zecca?

La conservazione fa la differenza....anche solo da un MS66 a un MS67.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

quella non me la ricordo.....In che grado di conservazione era il Morgan e che anno/zecca?

La conservazione fa la differenza....anche solo da un MS66 a un MS67.

Chiedi troppo alla mia memoria!

Cercando in internet sono uscite 2 cose: uno) che se scrivi "baggage battles" (cioè il nome di affari in valigia in inglese) esce subito fuori "FAKE" tra i suggerimenti

due) una discussione su un forum straniero che parla di un Peace 1928 circolato valutato in Inghilterra (da un "esperto) più di 1000 pounds

Probabilmente ricordavo male e non era un Morgan ma un Peace però il succo non cambia

Anzi il tipo del topic sul forum dice che gli pareva pure fake questo Peace...sicuramente fake è il programma a sto punto :rofl:

http://forums.collectors.com/messageview.cfm?catid=26&threadid=876448

Link al commento
Condividi su altri siti


Chiedi troppo alla mia memoria!

Cercando in internet sono uscite 2 cose: uno) che se scrivi "baggage battles" (cioè il nome di affari in valigia in inglese) esce subito fuori "FAKE" tra i suggerimenti

due) una discussione su un forum straniero che parla di un Peace 1928 circolato valutato in Inghilterra (da un "esperto) più di 1000 pounds

Probabilmente ricordavo male e non era un Morgan ma un Peace però il succo non cambia

Anzi il tipo del topic sul forum dice che gli pareva pure fake questo Peace...sicuramente fake è il programma a sto punto :rofl:

http://forums.collectors.com/messageview.cfm?catid=26&threadid=876448

affari di famiglia si chiama pawn stars....... l'altro sinceramente non l'ho mai guardato baggage battles ....

comunque poteva anche essere un Morgan ma ognuno ha il suo caso specifico sopratutto riguardo alla tiratura

post-22561-0-56758400-1411213288_thumb.j

Modificato da derek83
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.