Vai al contenuto
  • Sky
  • Blueberry
  • Slate
  • Blackcurrant
  • Watermelon
  • Strawberry
  • Orange
  • Banana
  • Apple
  • Emerald
  • Chocolate
  • Charcoal

Sono iniziati i lavori di aggiornamento della piattaforma, potrebbero verificarsi problemi sia sul forum che nei cataloghi.

Accedi per seguire questo  
Pupillo

Sito bellissimo

Risposte migliori

Pupillo

Buona sera, sono orgoglioso di essermi iscritto a questo sito. Vorrei porre una domanda : nel richiedere una identificazione di una moneta , quanto tempo deve trascorrere per inserirne un'altra? Grazie Giuseppe da Salerno

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

incuso

Non c'e' un limite. O meglio, è lasciato al buon senso. Se vuoi sottoporre al giudizio del forum alcune monete puoi farlo per tutte contemporaneamente. Se si parla di centinaia allora è meglio lasciar passare un po' di tempo tra un gruppo di richieste e il successivo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pupillo

Grazie a voi. Il motivo e' che da quando mi sono iscritto , 5 giorni, ho inviato 6 richieste di identificazioni di monete, e in modo automatico la direzione diceva che avevo superato il limite. Sembra strano. addirittura una moneta non riesco a trovarla nella sezione : monete pre romane. In ogni caso grazie e buona serata. Giuseppe benevento :Greek_Kappa:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

R.E.IN.SENA

Ciao

Benvenuto sul forum lamoneta.it

Sono certo che ti divertirai e troverai persone molto capaci di farti sviluppare la monetazione che piu' ti piace.

Buon forum

R.E

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti