Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

buongiorno a tutti e buona domanica vorrei usufruire ancora del vostro sapere :pleasantry: vorrei sapere lo stato di conservazione e se e possibile il valore di questa moneta grazie in anticipo scusate per la qualita delle foto

post-31218-0-16155400-1365329917_thumb.j

post-31218-0-87963100-1365330119_thumb.j

Inviato

Peso e diametro servirebbero!!! :)

Ne ho viste di molte riproduzioni............... :mellow:

Inviato

La foto non è molto chiara, però dovrebbe trattarsi di una moneta di 3 baiocchi del 1949 in uno stato di conservazione BB (ma senza un miglior risoluzione è difficile da dire con estrema precisione).. Sul Gigante la danno a 90 euro, tuttavia se fosse B sarebbero 25 euro...

Inviato

Si scusate non ho bilancino di precisione peso 24,8 diametro 37,5

Inviato

una foto con un pò più di illuminazione?

Awards

Inviato (modificato)

Si scusate non ho bilancino di precisione peso 24,8 diametro 37,5

...ci siamo!

Rif.Gigante 2008 pag.461 3 baiocchi II°tipo :)

Modificato da Rex Siciliae
  • Mi piace 1

Inviato

aime guardando la data con una presa da internet i numeri sono diversi a sto punto penso riproduzione :cray:

Inviato

questa è una moneta originale, se la confronti, noterai la differenza .3B_IIRepRom2_1849.jpg

• Mi piace 1

Inviato

grazie mille la mia e sicuramente falsa :rofl: tra un po postero un altra moneta approfittando della vostra pazienza

• ADMIN
Staff
Inviato

Ma sei sicuro di aver indicato il diametro e il peso della TUA moneta? Visto che 24,8 grammi come misura è un po' strana se non si possiede un bilancino di precisione ;)

• Mi piace 1

Inviato

ricontrollando no ho messo 24,8 invece e 2,48 scusate

:mellow:

(dal peso che avevi indicato c'eravamo)---IMPERFETTO!!!!!

..........peccato!

Inviato

a prescindere dal peso, si vede dall'immagine la "patacca"

Inviato

a prescindere dal peso, si vede dall'immagine la "patacca"

Peso e diametro servirebbero!!! :)

Ne ho viste di molte riproduzioni............... :mellow:

...............

Inviato

...ci siamo!

Rif.Gigante 2008 pag.461 3 baiocchi II°tipo :)

??? e ti ha dato anche il mi piace!!

Inviato

??? e ti ha dato anche il mi piace!!

magari per l'intervento....... :mellow:

Inviato

Esatto il mi piace lo dato per la disponibilita pirtroppo sono contati se no li avrei dati a tutti siete delle persone educate e disponibi grazie ancora

• Mi piace 2

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.