Vai al contenuto
IGNORED

Aiuto! 50 Cent. 1919


Risposte migliori

Ciao,a mio parere sembra originale,nell'annuncio meglio specificare se ha il contorno liscio o rigato,sono le 2 varianti che hanno un grado di rarita' diverso.

Link al commento
Condividi su altri siti


la moneta è buona però dovresti specificare se contorno liscio o rigato, è un informazione in più.

Spero che tu la venda ma sei partito un pò altino

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

@cembruno5500 Ok ora verifico e modifico! Grazie,

so di essere partito abbastanza alto ma è che(oltre che mi dispiace venderla) i miei genitori hanno ''chiuso i rubinetti'' aha e mi servono un po di soldini per la mia altra passione... La fotografia!

Link al commento
Condividi su altri siti


@cembruno5500 Ok ora verifico e modifico! Grazie,

so di essere partito abbastanza alto ma è che(oltre che mi dispiace venderla) i miei genitori hanno ''chiuso i rubinetti'' aha e mi servono un po di soldini per la mia altra passione... La fotografia!

sarà difficile ma te lo auguro

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Va benissimo informarsi preventivamente....magari la prossima volta pero', se non sei sicuro dell' autenticita' manda prima la foto della semplice moneta e non aprire una discussione che sa un po di pubblicita' all' inserzione! ;)

Modificato da Andrea imperatore
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Autentica, non arriva a BB. Quale che sia il contorno, comunque chiede 10 euro, non facile, ma puo' starci.

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.