Vai al contenuto
  • Sky
  • Blueberry
  • Slate
  • Blackcurrant
  • Watermelon
  • Strawberry
  • Orange
  • Banana
  • Apple
  • Emerald
  • Chocolate
  • Charcoal
Accedi per seguire questo  
Numi 62

Concorso per studi su medaglie

Risposte migliori

Numi 62

Carissimi, permettetemi di ricordare che nella piazzetta del numismatico vi sono delle votazioni in corso una delle quali è per studi su medaglie con due articoli che trattano la medaglistica siciliana.

Vi invito, se lo ritenete oppartuno a votare uno perchè mi sembra un giusto riconoscimento per chi si spende per la cultura numismatica e poi perchè mi sembra dovuto partecipare se non con lavori almeno con il voto!

Un saluto a tutti :pleasantry: :D

Mauro

@@alessandro1970 @@azaad @@carlino @@carnesala @@cubalibre @@dabbene @@Dangelant @@DICY @@ggpp The Top @@joeenjoy @@malacochersus @@Michelangelo2 @@mirkoct @@plinio82 @@petronius arbiter @@providentiaoptimiprincipis @ @@renato @@Rex Siciliae @@sagida @@SERGETAI @@sicil_rex @@SPARTAS @ @@geodes @@Gero85 @@Lucifuge1101 @@Panormos @@2006augustod @@geodes @@giuseppe3 @@num.e.fil.cal @@domanex @@sulinus @@falanto @@euro collezionista @@Eldorado @@Rexmick76 @@totiacitano

Modificato da Numi 62
  • Mi piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Utente.Anonimo3245

Ciao, ho già votato da qualche giorno. Ciao, Giò

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ggpp The Top

Votato ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rex Siciliae

Votato ;)

Up! Up! Up! :D :D

A risentirci

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

providentiaoptimiprincipis

Cari amici è con vivo piacere, anche se in ritardo, che vi annuncio che l'articolo sul medaglista siciliano Michele Laudicina ha vinto!

Eh tadatadan l'ho scritto io insieme al caro amico @@Michelangelo2

A ottobre verrà pubblicato, insieme agli altri articoli in concorso e vari scritti di numismatica, nel prossimo Quaderno di Studi dell'Associazione Culturale Italia Numismatica.

Un grazie a tutti voi

Davide

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rex Siciliae

Cari amici è con vivo piacere, anche se in ritardo, che vi annuncio che l'articolo sul medaglista siciliano Michele Laudicina ha vinto!

Eh tadatadan l'ho scritto io insieme al caro amico @@Michelangelo2

A ottobre verrà pubblicato, insieme agli altri articoli in concorso e vari scritti di numismatica, nel prossimo Quaderno di Studi dell'Associazione Culturale Italia Numismatica.

Un grazie a tutti voi

Davide

..complimenti!!! :D

......speriamo di averne uno almeno..... :D e poi se verra'pubblicato ad Ottobre....con la scusa del convegno di Catania l'incontro sara' fatale!!!!!!! :)

Facciamo del tutto di conoscerci in piu'possibile al prossimo appuntamento :)

Ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Accedi per seguire questo  

Lamoneta.it

La più grande comunità online di numismatica e monete. Studiosi, collezionisti e semplici appassionati si scambiano informazioni e consigli sul fantastico mondo della numismatica.

Hai bisogno di aiuto?