Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Salve carissimi,

che fareste nei miei panni? posso comprare la moneta che vedete a 75€... secondo voi ne vale la pena?

Aspetto i vostri pareri, un saluto a tutti

post-2551-1145490620_thumb.jpg

post-2551-1145490649_thumb.jpg

Inviato

Il prezzo non è spropositato ma uno sconto lo chiederei.

Tuttavia mi permetto di esprimere un parere tutto personale sul tipo: è un conio molto bello e varrebbe la pena trovarlo in condizioni migliori per apprezzarlo maggiormente. Se cerchi il tipo, e non la specifica data della moneta in oggetto, forse varrebbe la pena aspettare e con poco di più prendere una conservazione un pò migliore.

Inviato
Il prezzo non è spropositato ma uno sconto lo chiederei.

Tuttavia mi permetto di esprimere un parere tutto personale sul tipo: è un conio molto bello e varrebbe la pena trovarlo in condizioni migliori per apprezzarlo maggiormente. Se cerchi il tipo, e non la specifica data della moneta in oggetto, forse varrebbe la pena aspettare e con poco di più prendere una conservazione un pò migliore.

116773[/snapback]

Quoto. Secondo me il prezzo è ragionevolmente adeguato, ma la moneta è molto consumata. Forse ti conviene aspettare un poco e cercare qualcosa di meglio, magari pagando pochi euro in più. :) :) .

(consiglio dato da uno che non sopporta l'attesa, e che per questo fatto si è beccato delle belle fregature :P :( :P :( )

Inviato
Secondo me il prezzo è ragionevolmente adeguato, ma la moneta è molto consumata. Forse ti conviene aspettare un poco e cercare qualcosa di meglio, magari pagando pochi euro in più.  :)  :) .

116798[/snapback]

Quoto pienamente.

Inviato (modificato)

Prezzo corretto , leggermente al di sotto del catalogo (Gigante 2006)

Se sei disposto a spendere quasi il doppio puoi prenderla in BB pieno , in SPL diventa una moneta piuttosto dispendiosa

Modificato da piergi00

Inviato

Il prezzo è in linea, se ti riesci a far fare uno sconticino però è meglio..... :P !

Inviato

ciao a tutti, sarà la foto, ma il colore non mi piace. A meno che non si possa esaminare il contorno...

Awards

Inviato

Come sempre mi date delle indicazioni utilissime!! Grazie mille!

La tentazione è fortissima però!!! So che mi capite. Ora provo a guadagnare un piccolo sconto e se ci riesco la prendo...

Inviato

Non sono daccordo con chi ha detto che la moneta sia "molto consumata". A mio avviso è un qBB.Non mi sembra di vedere colpi o sfregi di nessun genere./5 euro prezzo direi adeguato.BB pieno costa 160.

Inviato

Oggi al convegno torinese un BB+ data comune costava 150 euro - eventuale sconticino

Inviato

grazie piergi, sempre aggiornatissimo... ;)

Inviato

Prego :)

L ' intero Venerdi' pomeriggio e' trascorso con alcuni amici del forum a perlustare e chiedere quotazioni ai vari venditori

Inviato

Ciao ,mi permetto di fare una piccola osservazione,visto che qualcuno ha tirato in ballo il colore,e cioe' secondo me la moneta e' completamente spatinata anche se non si capisce bene dalla foto.

Probabilmente e' stata pulita o lucidata

ciao

Andy

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.