Vai al contenuto
IGNORED

5 SOLDI (II Tipo) 1704 VITTORIO AMEDEO II


Risposte migliori

Mancandomi ancora questa tipologia , ho acquistato questo esemplare nonostante la conservazione anche se rientra nella media di quelli visti
Spero di trovare qualche altro millesimo piu' soddifacente

SAVOIA - VITTORIO AMEDEO II – DUCA – 5 SOLDI (II Tipo) 1704 – Torino

Anche per questo esemplare vi chiedo il riferimento al Mir Savoia , grazie

post-116-0-10827900-1365672678_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


Hai preso anche la lira?

Questo 5 soldi non è male, ci avevo fatto un pensierino pure io, poi sono arrivate le foto da un amico e ho dedicato a lui le mie attenzioni.

A questo punti aspettiamo che il 1701 di Silvio..

Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter

non ti lamentare.... è l'anno dell'assedio! prima o poi ne prendo anche uno io di quell'anno...

abbiamo inserito i 5 soldi assieme!

Link al commento
Condividi su altri siti


Hai preso anche la lira?

Questo 5 soldi non è male, ci avevo fatto un pensierino pure io, poi sono arrivate le foto da un amico e ho dedicato a lui le mie attenzioni.

A questo punti aspettiamo che il 1701 di Silvio..

Volevo prenderla per migliorare la tipologia ma il prezzo raggiunto e il fatto di avere gia' due esemplari mi ha fatto desistere dal rilanciare pesantemente

post-116-0-60967300-1365675634_thumb.jpg

post-116-0-85430700-1365675672_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


Se ricordo bene ha fatto 170

Mica poco. Si trova qualcosa di simile anche a 140 . Non sempre ebay é conveniente.

Vedremo i prezzi di realizzo delle ultime savoiarde in Francia... Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 1 anno dopo...
Supporter

Non male questo 1707 Pier

Hai notato che queste discussioni riesumate se le cerchi con il sistema tag non compaiono ma rimangono in coda??

Non va molto la cosa.. Devo segnalarla...

Link al commento
Condividi su altri siti


Inviato (modificato)

@@savoiardo

Si ho notato

Rimangono in coda in quanto l'ordinamento fa riferimento alla data del primo intervento (in questo caso aprile 2013) e non tiene conto di eventuali post scritti piu' tardi (marzo 2015)

Mi sa tanto che per ora e' meglio aprire una discussione a se invece che appoggiarsi ad una precedente

Modificato da piergi00
Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter

@@savoiardo

Si ho notato

Rimangono in coda in quanto l'ordinamento fa riferimento alla data del primo intervento (in questo caso aprile 2013) e non tiene conto di eventuali post scritti piu' tardi (marzo 2015)

Mi sa tanto che per ora e' meglio aprire una discussione a se invece che appoggiarsi ad una precedente

Ho segnalato la cisa a reficul..

Ma non mi ha fatto sapere piu' nulla...

La cosa non va bene...

Se ci fossero degli sviluppi in qualsiasi discussione bisogna che l'ordinamento sia in base all'ultimo aggiornamento della discussione...

Prova a farglielo presente anche tu... magari con tutte le organizzazioni del forum adesso ha troppo da fare per farlo o è passato in secondo piano

Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter

Se qualcuno rimane assente qualche giorno dal forum ha diritto a trovare subito queste nuove discussioni..

Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter

Vera mente Pier e' capitato solo con questa..

Ci sono altre discussioni vecchie che però vengono aggiornate...

Mistero

Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter
Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.