Vai al contenuto
IGNORED

Marengo oro 1878 Roma FDC Periziato


Risposte migliori

Salve, ragazzi faccio appello alla vostra professionalità e disponibilità, sto trattando un Marengo d'oro vittorio emanuele 2 del 1878 Roma FDC periziato, alla cifra di 330€ secondo voi è in linea come quotazione oppure il mio numismatico di fiducia mi sta spennando? GRAZIE A TUTTI PER L'AIUTO!!!

Link al commento
Condividi su altri siti


Nessun furto, vai tranquillo, è il suo prezzo, purché realmente FDC. Questa data si trova peraltro con relativa facilità nella massima conservazione.

Link al commento
Condividi su altri siti


Nessun furto, vai tranquillo, è il suo prezzo, purché realmente FDC. Questa data si trova peraltro con relativa facilità nella massima conservazione.

Perfetto, già adesso ho un idea, per quanto riguarda realmente se sia un FDC beh direi di si magari mi sfugge qualche dettaglio di inesperienza però voi dite che una perizia di un perito N.I.P. non sia attendibile al 100%?

Link al commento
Condividi su altri siti


Perfetto, già adesso ho un idea, per quanto riguarda realmente se sia un FDC beh direi di si magari mi sfugge qualche dettaglio di inesperienza però voi dite che una perizia di un perito N.I.P. non sia attendibile al 100%?

E ora si scatena l'inferno......

Link al commento
Condividi su altri siti


Da quel venditore ho prese alcune monete, senza aver mai delusioni. In ogni caso l'obbiettività è sempre...........relativa

Link al commento
Condividi su altri siti


Da quel venditore ho prese alcune monete, senza aver mai delusioni. In ogni caso l'obbiettività è sempre...........relativa

Beh certo l'obiettività dovrebbe rispecchiare innanzitutto il fatto di essere un N.I.P. è come dire vado in concessionaria per i tagliandi all'auto, qualche garanzia in più si dovrebbe avere no???? correggetemi se sbaglio.

Link al commento
Condividi su altri siti


Beh certo l'obiettività dovrebbe rispecchiare innanzitutto il fatto di essere un N.I.P. è come dire vado in concessionaria per i tagliandi all'auto, qualche garanzia in più si dovrebbe avere no???? correggetemi se sbaglio.

ragazzi queste sono le uniche foto che ho recuperato, riuscite a capire se si tratta di un FDC ???grazie

post-35190-0-61680500-1365703925_thumb.j

Link al commento
Condividi su altri siti


il venditore è super affidabile, se dice che è FDC.........

dalle immagini si vede che è in alta-altissima conservazione sicuramente ma garantirti che è FDC non me la sento

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

il venditore è super affidabile, se dice che è FDC.........

dalle immagini si vede che è in alta-altissima conservazione sicuramente ma garantirti che è FDC non me la sento

è una mia impressione o ha un colpetto sul bordo nella parte inferiore dell'annata tra le cifre del 7-8 e poi un po' il bordo laterale destro sempre nella prima foto?

Link al commento
Condividi su altri siti


Personalmente, NIP o non NIP, perizia o non perizia, Numismatica Lago Maggiore o meno, io online compro solo ed esclusivamente se la fotografia è in alta definizione e permette di decifrare con buona attendibilità lo stato di conservazione... con queste foto lascerei decisamente perdere, anche se dal vivo fosse un FDC supermegaipereccezionale.

Link al commento
Condividi su altri siti


Personalmente, NIP o non NIP, perizia o non perizia, Numismatica Lago Maggiore o meno, io online compro solo ed esclusivamente se la fotografia è in alta definizione e permette di decifrare con buona attendibilità lo stato di conservazione... con queste foto lascerei decisamente perdere, anche se dal vivo fosse un FDC supermegaipereccezionale.

come darti torto, lago maggiore fornisce foto in HD che qualcuno sappia?

Link al commento
Condividi su altri siti


come darti torto, lago maggiore fornisce foto in HD che qualcuno sappia?

Tra l'annata del 1877 e 1878 potendo scegliere voi cosa consigliate a parità di conservazione? FDC entrambe prezzo uguale per entrambe!

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.