Vai al contenuto
IGNORED

5 cent 1943, e 20 cent 1913.


Risposte migliori

salve

la conservazione 5 cent 1943 BB+ 14-20 euri

la conservazione 20 cent 1913 MB+ 0,00 euro si trovano al chilo su noti siti.

Di monete di VE III ne ho un'altro kg circa, stò finendo di fotografarle, se le metto tutte in un unico post linkate, per chiedere un parere, posso? O dici che sono troppe?

Link al commento
Condividi su altri siti


se sono monete come 20 cent 1913

non c'e bisogno di foto

basta scrivere le monete che sono e elencarle qui,

se ce qualche moneta rara chiediamo le foto.

Ok, il kg di monete era compreso anche vecchie monete estere di tutto il mondo ma non sò se elencarle in questa sezione, nel frattempo ti faccio l'elenco di quelle italiane del regno:

5 cent; 1919, 1922, 1924, 1929 (x2), 1938, 1939 (x2), 1941 (x4), 1942 (x5), 1940

10 cent; 1921, 1923, 1928, 1929, 1931, 1940 (x3), 1941 (x2), 1943 (x8)

24 monete da 20 cent che vanno dal '39 al '43 che sembrano nuove, tutte splendenti, credo quasi fior di conio

50 cent., del '41 e del '39

2 monete da 2 Lire, del '40 che sembrano nuove

e infine una moneta del 1866 con vittorio emanuele II ma è talmente sbiadita che ho fatto fatica a riconoscerla, non l'ho nemmeno fotografata perchè penso varrà 0

quelle da 5 e 10 cent sono alcune un pò rovinate, e alcune piuttosto buone, il resto tutte in ottime condizioni.

Link al commento
Condividi su altri siti


Ecco quelle del 39, nella terza c'è qualche residuo di sporcizia da lavare.

http://i1354.photobucket.com/albums/q698/jaco91rm/39_zps5bf9bc2d.jpg

Una cosa, perdona l'ignoranza, quelle estere le posto qui? O in un'altra sezione del forum? Ne avrei proprio parecchie e mi interessa sapere se in mezzo c'è qualcosa che possa valere.

Modificato da jaco91rm
Link al commento
Condividi su altri siti


Ok ti ringrazio per le valutazioni.

A parte i 5 cent del 43 e del 19, quindi tutte le altre dell'elenco non valgono nemmeno 50 o 20 cent l'una?

Modificato da jaco91rm
Link al commento
Condividi su altri siti


si se qualcuno e interessato visto lo stato di conservazione.

i collezionisti cercano monete in altissima conservazione, per avere un investimento sicuro per il futuro ,

poco per valore storico

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.