Vai al contenuto
IGNORED

moneta del 1822


Risposte migliori

Salve , mi servirebbe aiuto , ho trovato una moneta da 1 c del 1822 con scritto sul retro regno lombardo veneto coniata a Venezia penso, di diametro di circa un cm messa bene , potreste dirmi quanto vale o se è rara ? Mi scuso per ma mamcanza di foto ..

Link al commento
Condividi su altri siti


http://numismatica-italiana.lamoneta.it/moneta/W-FR1LV/0

La moneta secondo la tua descrizione, dovrebbe essere questa

Il valore di una moneta è strattamente legata alla conservazione, oltre che al grado di rarità. Pertanto per avere una valutazione della tua, è necessario vedere l'immagine

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti


Si è proprio quella , le condizioni sono identiche nom ha graffi ne niente è solo un po più scura di quella nell'immagine ..

Serve vedere il tuo esemplare per una stima un pò sensata!!

Ad ogni modo sulla foto del catalogo sta scritto anche il prezzo pagato per quella moneta, 4 Euro e rotti, quindi un riferimento già ce l'hai. E' una moneta comune che ha valori decenti solo in altissimo stato di conservazione, in medio-bassa conservazione vale pochi Euro.

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.