Vai al contenuto
IGNORED

5 Lire 1956 Delfino vera ?


Stefano91h

Risposte migliori

Ciao,a mio parere è un BB,presenta evidenti segni di usura e colpi sui bordi.E' comunque una mometa rara,sempre a parer mio il suo valore si aggira sui 60/70 euri.

Link al commento
Condividi su altri siti


Questo, per me, non è un falso. La moneta è molto usurata, i particolari del timone sembrano quasi totalmente assenti, sempre che non sia qualche inganno dovuto all'angolazione della foto. Il millesimo mi sembra buono, soprattutto il 6 che è regolare e non finisce a punta, che spesso è l'errore riscontrato nei falsi di questa moneta. Il mio parere è qBB, dal valore di circa 70€.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Da quel che si riesce a capire la moneta è abbastanza circolata a mio avviso non arriva al BB, in questo momento io non la pagherei più di 50 €

Link al commento
Condividi su altri siti


Vi ringrazio a tutti per i vostri commenti e delucidazioni, io sinceramente l'avrei pagata massimo 60 euro non di più,ma purtroppo il venditore voleva ben 145 euro e sinceramente per quanto possa essere una moneta bella e Rara,per me non ne vale nemmeno la metà!! Un saluto a tutti e grazie!!

Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter

Vi ringrazio a tutti per i vostri commenti e delucidazioni, io sinceramente l'avrei pagata massimo 60 euro non di più,ma purtroppo il venditore voleva ben 145 euro e sinceramente per quanto possa essere una moneta bella e Rara,per me non ne vale nemmeno la metà!! Un saluto a tutti e grazie!!

Hai fatto bene, a quella cifra si trova messa meglio.

Saluti Marfir.

Link al commento
Condividi su altri siti


Vi ringrazio a tutti per i vostri commenti e delucidazioni, io sinceramente l'avrei pagata massimo 60 euro non di più,ma purtroppo il venditore voleva ben 145 euro e sinceramente per quanto possa essere una moneta bella e Rara,per me non ne vale nemmeno la metà!! Un saluto a tutti e grazie!!

Era l'unica cosa che potevi fare! Tutti questi soldi per una tale conservazione è una bella truffa. Bene così :)

Modificato da BartoloM
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Secondo me per giudicarla buona o falsa servono foto migliori, ultimamente ci sono falsi fatti benissimo e bisogna valutare muso e bocca del delfino e rilievi del timone che a parer mio dalle foto postate non si possono giudicare.

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.