jena Posted April 16, 2013 Share #1 Posted April 16, 2013 Salve c'e' qualche anima pia in possesso del sopracitato raccoglitore,che mi possa dire con precisione con che tipologia di raccolta sono suddivisi i due volumi? grazie Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
legioprimigenia Posted April 16, 2013 Share #2 Posted April 16, 2013 ciao ci sono due volumi per la cartamoneta del regno su base tipologica. una tasca per ogni tipo di banconota. tutti e tre i regnanti. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
jena Posted April 16, 2013 Author Share #3 Posted April 16, 2013 grazie c'e' anche banca nazionale del regno d'italia? ci sono anche le colonie e le occupazioni? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
jena Posted April 20, 2013 Author Share #4 Posted April 20, 2013 se dovesse in futuro servire a qualcuno ho scritto a masterphil la quale mi ha detto che il primo volume comprende Umberto I e Vittorio Emanuele III fino a tutte le 500 lire, il secondo comprende tutte le 1.000 lire, la Repubblica sociale e la Luogotenenza. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MassyGiovy7577 Posted April 20, 2013 Share #5 Posted April 20, 2013 Sono due ottimi raccoglitori,fondamentali per gli amanti delle banconote regno, però a Mio avviso essendo un pò pignolo critico alcuni spazi per banconota, per esempio le lirette di umberto o le lire luogotenenza hanno fatto delle " tasche" per inserire le banconote TROPPO GROSSI!!! avrebbero potuto fare delle taschine più o meno a grandezza della banconota.......Consiglio anche quello della Repubblica. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
loris1980 Posted July 22, 2016 Share #6 Posted July 22, 2016 Per Banca Nazionale nel Regno e AM Lire hanno fatto degli aggiornamenti. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
jena Posted July 26, 2016 Author Share #7 Posted July 26, 2016 Il 22/7/2016 at 14:07, loris1980 dice: Per Banca Nazionale nel Regno e AM Lire hanno fatto degli aggiornamenti. si ci sono http://www.masterphil.it/products/382-cartamoneta-regno.aspx Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts