Vai al contenuto
IGNORED

1 euro Monaco 2001


Risposte migliori

Ciao a tutti...in un bar mi hanno dato di resto una moneta da 1 euro di Monaco del 2001, tra l'altro veramente molto bella quindi deve aver circolato poco!!

sapete dirmi quanto può valere? grazie mille

Link al commento
Condividi su altri siti


@@diego82

vale qualche €uro, comunque è un bel ritrovamento, puoi inserirla con foto ed il format "taglio-nazione- anno etc." in "Osservatorio rarità"

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Hai trovato quello più comune, seppur rimanga un bel ritrovamento. FDC lo trovi a 8-10 euro, quindi circolato, ottime condizioni penso possa valere 5 euro.

La prossima volta puoi postare in questa discussione: http://www.lamoneta.it/topic/86392-osservatorio-prezzi-di-mercato/

il prezzo è sceso abbastanza ultimamente....non molto tempo fa avevo preso 20 pezzi a 4 euro e qualcosa l'uno in FDC

tuttavia ottimo ritrovamento

Modificato da derek83
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Ciao a tutti...in un bar mi hanno dato di resto una moneta da 1 euro di Monaco del 2001, tra l'altro veramente molto bella quindi deve aver circolato poco!!

sapete dirmi quanto può valere? grazie mille

ti consiglio di fare una foto e postarla in 'osservatorio rarità' compilando lo specchietto che puoi trovare li

http://www.lamoneta.it/topic/35865-osservatorio-rarita/page-837

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Beh, il ritrovamento in sè non è una gran cosa, infatti è il più comune di Monaco e può valere pochi euro. Ma è pur sempre di Monaco e trovare qualcosa di questo stato è sempre una gratificazione. Parlo per sentito dire, io non ho mai trovato niente di Monaco...

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.