Vai al contenuto
IGNORED

2 Lire Aquila Sabauda 1906


Qual è il prezzo giusto ?  

35 voti

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Risposte migliori

Rinunciando per due anni alle sigarette (che non ho mai fumato :D ), per Pasqua ho aggiunto questo oggetto alla mia collezione di V.E. III (dal 1901 in poi) iniziata da poco.

aquila4kr.jpg

Per cambiare un po', il sondaggio l'ho impostato per cercare di capire il prezzo giusto.

Naturalmente le osservazioni sullo stato di conservazione sono molto apprezzate :)

Grazie a chi vorrà esprimere il suo parere e ciao a tutti.

Gianni ;)

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao,

bella moneta... peccato non sia 3 anni più giovane !

E' una moneta da "toccare" per esprimere il giusto grado di conservazione. Comunque, dalla foto sembra esserci un pò di usura sulla guancia del re e sul mento, come conservazione direi mSPL (molto splendido) per il prezzo ho "votato"

Complimenti per l'acquisto!

CIao

R

Link al commento
Condividi su altri siti


Ho votato anche io, per la conservazione, almeno così ad occhio, mi sembra un SPL pienissimo.

Davvero complimenti in ogni caso, è un pezzo bellissimo...

Rickkkk io mi sarei accontentato anche di un 1904!!! :D:D:D

Link al commento
Condividi su altri siti


La moneta per me è qSPL, complimenti.

PS c'è un altro utente del mio splendido Paese, con il motto e una parte di città nel profilo....

Beh che dire, sono molto contento per aver trovato unm io compaesano...

W Alatri

VETUSTISSIMA ET FIDELISSIMA CIVITAS ALATRINA

Scusate l'OT :rolleyes:

Ciccio 86

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Complimenti per l' acquisto :)

Come conservazione direi un qSPL , tenendo conto dei limiti di un giudizio basato solo su una foto

Modificato da piergi00
Link al commento
Condividi su altri siti


anche secondo me è un qSPL-SPL.

Ho votato per il prezzo.

Complimenti per l'acquisto. Certo che dover smettere di fumare (senza avere incominciato) è un bel sacrificio, ma per una moneta questo e altro :P :P :P

Link al commento
Condividi su altri siti


Considero la moneta di conservazione SPL e ho votato 300€

Certo che dover smettere di fumare (senza avere incominciato) è un bel sacrificio, ma per una moneta questo e altro  :P  :P  :P

117698[/snapback]

Grande mmon :D :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti


Bene, grazie a tutti per i contributi.

Dimenticavo di dirvi che ho pagato la moneta 350 gocce di sangue da un euro l'una ... o per essere più precisi 400 gocce di sangue comprendendovi un 10 centesimi Cinquantenario in FDC (prezzo 50 gocce).

Ciao

Gianni ;)

Link al commento
Condividi su altri siti


Bene, grazie a tutti per i contributi.

Dimenticavo di dirvi che ho pagato la moneta 350 gocce di sangue da un euro l'una ... o per essere più precisi 400 gocce di sangue comprendendovi un 10 centesimi Cinquantenario in FDC (prezzo 50 gocce).

Ciao

Gianni  ;)

119380[/snapback]

Wow, sono l'unico che nel sondaggio che ho indovinato il prezzo..... :D

Adesso indovinerò per voi grazie alle mie doti soprannaturale anche i numeri del lotto.......con una modica spesa potrete averli a casa in una scatola con il sale......aspè non sono originale, questo mi sembra sia già stato fatto da una certa Wanna Marchi....... :P

Link al commento
Condividi su altri siti


Bene, grazie a tutti per i contributi.

Dimenticavo di dirvi che ho pagato la moneta 350 gocce di sangue da un euro l'una ... o per essere più precisi 400 gocce di sangue comprendendovi un 10 centesimi Cinquantenario in FDC (prezzo 50 gocce).

Ciao

Gianni  ;)

119380[/snapback]

Saranno gocce del tuo sangue, ma spese benissimo :D :D :D :) :) .

E poi, tra la sospensione del fumo ed il salasso ti sei allungato la vita :P :P :P

Link al commento
Condividi su altri siti


Wow, sono l'unico che nel sondaggio che ho indovinato il prezzo..... :D

119494[/snapback]

No Leo, per questo non hai vinto la moneta ... :D :D :D

Gianni ;)

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Oppiano ha chiuso il topic
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.