pinga78 Posted April 22, 2013 Share #1 Posted April 22, 2013 Salve ragazzi vi disturbo con due monetine.... ecco la prima.... sarebbe anche carina ma non riesco a darle un preciso riferimento ric..... e non la trovo ne sulle tavole ne sul ww... grazie per l'aiuto... non indico neppure peso e diametro tanto non credo sia necessario... grazie Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
rick2 Posted April 22, 2013 Share #2 Posted April 22, 2013 (edited) queste le devi cercare sul ric , non su ww i segni di zecca sono elencati nelle pagine all inizio della sezione della zecca , nel tuo caso siscia per me e` R SAmonogramma / F GammaSISCP e simile al segno di zecca XXXVII 37 , ma per me e` una variante not in ric collocabile nel secondo periodo potrebbe essere una combinazione con il segno 35 aspettiamo altri pareri per me ric 15a Edited April 22, 2013 by rick2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pinga78 Posted April 22, 2013 Author Share #3 Posted April 22, 2013 Ciao rick grazie per la risposta... sul ric non l'ho trovata e allora mi son messo a cercare su ww... non si sa mai che fosse fra le varianti conosciute.... ma non la trovo... concordo con te sull esergo GammaSISCP per quanto concerne il campo proprio non saprei.... ma se sta facendo studiare non solo me la cosa mi piace...:) grazieeee Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Massenzio Posted April 22, 2013 Share #4 Posted April 22, 2013 Sicuramente RIC Secondo periodo, questa combinazione effettivamente manca. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
profausto Posted April 22, 2013 Share #5 Posted April 22, 2013 concordo con Rick.... è 15a var R S/A (in monogramma) F in esergo :Greek_Delta: SISCP Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pinga78 Posted April 22, 2013 Author Share #6 Posted April 22, 2013 In esergo Gamma non delta giusto?... quindi la catalogo come 15a var... oggi è la giornata delle var... :).... grazie ragazzi.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts