Vai al contenuto
IGNORED

Altro Antonio Rosmini


dindello

Risposte migliori

Pubblico un'altra medaglia di Antonio Rosmini. Dell'altra medaglia che ho pubblicato non ho ricevuto nemmeno un commento, forse il personaggio non interessa. Gradirei conoscere il loro valore di mercato per poi poterle vendere. Sono stufo di tenermi nel comodino tutto quel peso! Grazie

il peso è di 86gr e il diametro è di 6 cm.post-35547-0-73345500-1367173543_thumb.j

Link al commento
Condividi su altri siti


Se non si è un commerciante specializzato nel settore, azzardare una valutazione commerciale è un tirare ad indovinare....

Per le Medaglie che compaiono spesso nei listini di vendita sul web la cosa è più semplice, una indicazione di massima la si può esprimere.

Per altre, come questa, il prezzo lo fa il Mercato, cioè la richiesta. Non credo sia facilissimo realizzarla e non credo possa valere un prezzo interessante...poi, magari, un raccoglitore di cimeli rosminiani o di personaggi storici puòi offrire una cifra maggiore, se il pezzo gli interessa.

Spero che altri possano fornirti una risposta più precisa alla tua domanda....questo d'altra parte è un sito per chi ama la materia e non una Casa d'aste, anche se c'è una sezione apposita dedicata a vendite e scambi, come puoi vedere nel menù.

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.