Vai al contenuto
IGNORED

Parma, prima domenica del mese al Circolo


Risposte migliori

Approfitto dello spazio gentilmente concesso da Lamoneta per invitarvi al Circolo Numismatico Parmense, che ogni prima domenica del mese è aperto (SENZA BISOGNO DI ESSERE TESSERATI) a chiunque voglia passare mezza giornata (AL MATTINO) a vedere belle monete, o fare semplicemente due chiacchiere numismatiche.

Ricordo l'indirizzo:

VIALE MENTANA, N.31 (PARMA)

Link al commento
Condividi su altri siti


...verona è ancora lontana, manca ancora una settimana, magari sta domenica facciamo un giro al circolo di Parma...che rimediamo qualche bella monetina!!!!

Renato

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 4 settimane dopo...

Riporto a galla la discussione, per chi anche questo mese volesse venire a trovarci...

non mancheranno belle monete e penso anche qualche amico del forum :drinks:

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 4 settimane dopo...

Vista la grossa pausa estiva di convegni numismatici...per la prima domenica di Luglio si organizza con l'amico Renato una visita al circolo per andare a vedere qualche bella moneta e per scambiare 2 chiacchiere con Matteo e gli altri membri del circolo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti


Quindi, vedete di essere numerosi al Circolo il 7 luglio prossimo....magari ci ritroviamo in diversi del forum e non.... :blum: qualche bella moneta per rifarci gli occhi durante la pausa estiva prima di Riccione..... :good:

Link al commento
Condividi su altri siti


salvo problemi familiari dell'ultimo momento saro' presente anch'io domenica al circolo di Parma

mi fara' piacere rivedere amici vecchi e nuovi.

a presto!

massimo

Modificato da grazia19.66
Link al commento
Condividi su altri siti


Bene!!!! A quanto pare si preannuncia un gradevole incontro ricco di belle monetine da vedere e di piacevoli chiacchiere da poter scambiare con altri appassionati!!!!!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti


...dai che domenica, se Dio vuole, animiamo un pò il Circolo di Parma :good:

Carissimo amico Renato, vedi di portarti dietro qualche bella monetina per far fare gli occhi a noi poveri collezzionisti che ci accontentiamo di monetine in BB o poco piu'!!!!!!!!!!!!!! :blum: :blum: :blum: :blum: :blum: :blum:

Scherzo ovviamente, io sono uno di quelli che, come te, cerca, per quanto sia nelle mie possibilita', di migliorare la qualita' degli esemplari!!!!......ma porta ugualmente qualche chicca della tua collezzione :good: :good: :good: :good:

Link al commento
Condividi su altri siti


Riporto a galla la discussione, per chi anche questo mese volesse venire a trovarci...

non mancheranno belle monete e penso anche qualche amico del forum :drinks:

@ MatteoBarbieri

A che ora cominciano "le danze" ? :)

Ci sarà una conferenza in merito allo scambio Cassano-Belfodil o ci si atterrà prettamente al tema numismatico?

Sostanzialmente...gli interisti "rischiano" qualcosa o possono venire in tutta tranquillità? :)

Davide

Link al commento
Condividi su altri siti


Purtroppo non riesco a venire.....ieri ho preso un gradino e mi si è tagliata una gomma quindi ho il ruotino :(.

Buon divertimento a tutti ;).

Link al commento
Condividi su altri siti


E' stata una mattinata eccezionale al Circolo, tanta gente, tante belle monete, la possibilità di scambiare quattro chiacchiere e confrontarsi....ottimo anche il pranzo :blum:

Spero che a settembre si possa ripetere l'esperienza....

Renato

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 2 settimane dopo...

per quanto riguarda domenica 4 agosto? ci sarà una mostra simile o salta al mese prossimo?

sono già stato al circolo e ho già comprato alcune monetine di Cremona, mi farebbe piacere comprare qualcos altro da aggiungere alla collezione :)

stefano

Link al commento
Condividi su altri siti


  • ADMIN
Staff

No, l'incontro e' confermato! Attenzione pero' che non e' una mostra ma un incontro.

Link al commento
Condividi su altri siti


No, l'incontro e' confermato! Attenzione pero' che non e' una mostra ma un incontro.

Grazie incuso,

ci sono stato il mese scorso e ho avuto modo di vedere di cosa si tratta,

sperando in tempi migliori :)

maxxi

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.