Vai al contenuto
  • Sky
  • Blueberry
  • Slate
  • Blackcurrant
  • Watermelon
  • Strawberry
  • Orange
  • Banana
  • Apple
  • Emerald
  • Chocolate
  • Charcoal
Accedi per seguire questo  
dabbene

VERONA, 10 - 11 MAGGIO

Risposte migliori

dabbene
Supporter

Un saluto a tutti intanto,

come forse già saprete venerdì 10 maggio e sabato 11 ci sarà il consueto Convegno Veronafil a Verona.

Chi pensa di venire e quando ? Sabato 11 maggio ci sarà come sempre anche il consueto pranzo tra Lamonetiani presenti in Fiera, onde salutarci, scambiare qualche opinione e magari anche commentare qualche moneta o qualche nuovo acquisto ; qualcuno pensa di aderire al pranzo di sabato ? Fateci sapere se siete interssati o se verrete comunque a Verona,

un saluto,

Mario

Modificato da dabbene

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

417sonia
Supporter

Ciao

Io, salvo imprevisti, ci sono...anche al pranzo e mi sono segnato anche nell'altra discussione. Se, come nelle altre occasioni, vogliamo combinare una macchinata per viaggiare in compagnia, meglio :blum:

Luciano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

niko

Io non riesco, per l'ennesima volta salto Verona :(

Dovrei fare vedere una moneta a Biagio Ingrao e agli amici savoiardi, potrei affidarla a qualcuno di voi (da portare a Verona, mostrare e riportare a casa)? :)

Domenica dovrei essere in Cordusio :)

N.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dabbene
Supporter

Ciao Niko,

spero di esserci domenica, comunque puoi anche darla a Matteo la moneta se non ci fossi, poi tra l'altro ho qui il pacco per te per il Concorso....

Mario

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciosky68
Supporter

ciao a tutti, io non so se riesco, ho appena cambiato casa e non ho ancora il telefono....forse a luglio.....nel 2013?

vabbè se mai dovessi avere un pò di tempo vengo a milano...

ciao bagai

Roberto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

417sonia
Supporter

Ciao

l'appuntamento è prefissato alle ore 12 allo stand di R - R , fila E , tavolo 338....poi si va insieme al ristorante che dista ca. 300 metri dalla fiera; ma comunque ci si "becca" anche prima......

Luciano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dabbene
Supporter

dove vi trovate per il pranzo?

Ciao,

se pensi di venire anche al pranzo, puoi dirlo anche qui per la prenotazione, comunque l'appuntamento per sabato è quello detto da Luciano sopra,

a presto,

Mario

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Accedi per seguire questo  

Lamoneta.it

La più grande comunità online di numismatica e monete. Studiosi, collezionisti e semplici appassionati si scambiano informazioni e consigli sul fantastico mondo della numismatica.

Hai bisogno di aiuto?