Vai al contenuto
IGNORED

Purtroppo ci ha lasciati agrippa


incuso

Risposte migliori

  • ADMIN
Staff

Ho appena scoperto con dispiacere che il nostro agrippa è venuto a mancare. Penso sia uno dei primissimi utenti di questo forum, io di fatto lo ricordo da sempre.

Ci mancherai :(

Link al commento
Condividi su altri siti


Avevo avuto l'onore di conoscerlo: una bella persona, un nonno, come ce ne sono pochi.

Condoglianze e un saluto al gran declamatore.

Modificato da heineken79
Link al commento
Condividi su altri siti


Pace all'anima sua

--odjob

Che ci porti fortuna dall'alto e che anche da lassù possano favorire eventi più chiari per la legiferazione che riguarda noi numismatici

Link al commento
Condividi su altri siti


E' una notizia dolorosissima. E' venuto a meno un grande amico e si è chiusa una vita di grandissimo impegno, non solo numismatico, ma anche sociale e politico. Amico Sergio: presente!

Antvwala

sergio2j.jpg

Uploaded with ImageShack.us

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Mi dispiace molto :(

E' stato tra i primi utenti del forum e ho sempre letto con interesse i suoi interventi.

Quando poi ebbi modo di scambiarci due chiacchiere in occasione della visita al Museo della Banca d'Italia confermò ampiamente l'ottima impressione che avevo avuto leggendo i suoi scritti anche dal punto di vista umano...

Che peccato.

Condoglianze alla famiglia se ci sta leggendo.

Simone

PS Allego la foto finale di gruppo di quella bellissima anche se piovosa mattinata. Agrippa è l'ultimo a destra.

post-1512-0-23672600-1367355751_thumb.jp

Link al commento
Condividi su altri siti


Purtroppo la notizia non giunge inaspettata. Quante volte ho cercato di convincerlo a mettere per iscritto almeno qualcosa del suo smisurato sapere. Rimpiango di non esserci riuscito, ma mi consola pensare che agrippa ha vissuto pienamente i suoi novant'anni, ci ha insegnato un'infinità di cose e forse tornerà in sogno a darci qualche altra dritta... come uno spirito guida nella difficile scienza delle monete.

Addio Sergio, sarai sempre dei nostri!

P.S. Se qualcuno conosce l'indirizzo a cui inviare le condoglianze, lo staff di Lamoneta manderebbe volentieri un saluto.

Link al commento
Condividi su altri siti


Agrippa...è stato uno dei primi utenti che ho conosciuto quando mi sono iscritto, sempre disposto ad aiutare gli altri, era parecchio che non lo leggevo e mi mancavano le sue sapienti risposte

ci mancherai Sergio

Link al commento
Condividi su altri siti


Non ho avuto il piacere di conoscerlo e questo mi dispiace tantissimo.

Mi unisco alle sentite condoglianze alla famiglia.

Modificato da max87s
Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter

Sentite condoglianze alla famiglia.

Marfir.

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.