Vai al contenuto
IGNORED

croceffisso.........bello


jagd

Risposte migliori

buon prima maggio a tutti.....ecco da vedere un bellissimo crocefisso....... :) ...proposto a la nostra admirazione,e da fare conoscere a tutti quel arto sacro che fa la nostra admirazione...... :mellow: ....5 cm di alto....... :) post-22197-0-03210600-1367432898_thumb.j

  • Mi piace 3
Link al commento
Condividi su altri siti


il suo roverscio.....che ne dice molto sul l'amore de li incisori del epoqua..... :) ....per il nostro piaccere.......!!! :) post-22197-0-73337200-1367433028_thumb.j

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Crocifisso da rosario,in bronzo/ottone, del XVII sec.- D / Il Cristo crocifisso con in alto il cartiglio (INRI),in basso il teschio su ossa decussate, alle estemità teste di cherubini alate,con appendici globulari.- R/ La Madonna stante con Gesù Bambino in braccio a sx,su crescente di luna,ai lati due angioletti, scritta: VIR// GO// MAT// R., sotto il teschio su ossa decussate, alle estremità teste di cherubini alate come al D/.i contorni della croce sono perlinati. Crocifisso bello è raro, complimenti Jagd. Ciao Borgho.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.