antidoto Posted May 4, 2013 Share #1 Posted May 4, 2013 Salve per errore ho inserito un passaggio in asta di una moneta nel posto sbagliato(era 2 lire cinquantenario e l'ho messo nei 2 lire quadriga veloce) cosa devo fare ora per modificarlo o chi devo contattare,chiaramente parlo numismatica-italiana.lamoneta.it ,grazie Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ADMIN incuso Posted May 4, 2013 Staff ADMIN Share #2 Posted May 4, 2013 Basta scrivere qui o comunque nella sezione cataloghi quale passaggio va modificato o eliminato. Comunque l'ho già trovato e rimosso io ;) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
antidoto Posted May 5, 2013 Author Share #3 Posted May 5, 2013 Basta scrivere qui o comunque nella sezione cataloghi quale passaggio va modificato o eliminato. Comunque l'ho già trovato e rimosso io ;) Incuso hai rimosso quello sbagliato il lotto 2369 dell'asta nomisma era giusto l'errore c'è stato con il lotto 2373 che l'ho inserito nella sezione sbagliata dato che questo lotto corrisponde a 2 lire cinquantenario,se gentilmente puoi rimuovere anche quello che poi li inserisco correttamente grazie antidoto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ADMIN incuso Posted May 5, 2013 Staff ADMIN Share #4 Posted May 5, 2013 Ok rimosso amche quello ;) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts