Vai al contenuto
IGNORED

AUGURI SPECIALI A JAGD


dizzeta

Risposte migliori

Visto che compi 3 anni :P ….(beh, così dice la tua pagina utente : “Carta canta! (Scripta manent /Les écrits restent)” …...….e allora ti dedicherò una filastrocca :yahoo: :

In tu ghjorno du anniversariu di jagd detto “ghjua”

1 soldinu per la to fantasia

1 soldinu per la to futugrafia

1 soldinu per la to cumpagnia

1 soldinu per la to filusufia

1 soldinu per la to simpatia

So cinqu soldi, pighjali in alegria,

co na vechja stampa piena di nustalghja

dove Teodoru salutà da la terra toia e mia

chè va da Bunifaziu a Aiacciu e a Bastia

…chè hè a più bella terra chè ci sia.

:buoncompleanno: U to amicu Zaccaria …ia …ia …oooo! :buoncompleanno:

PS: Moltissimi auguri anche a tutti gli altri, ovviamente …ma … jagd è jagd! :beerchug:

post-9750-0-90582200-1367704252_thumb.jp

Modificato da dizzeta
  • Mi piace 6
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Supporter

Buona Domenica e tantissimi auguri all'Amico Giovanni :buoncompleanno: :buoncompleanno:

:drinks: :drinks:

Luciano

Link al commento
Condividi su altri siti


grazie a tutti..!!!.. :lol: ...come detto da l'amico dizzeta......"speciali auguri"...!!.. :lol: ...gia un mezzo secolo.. :lol: ...di amicizia e fratellanza,guerre e tribulie.......il lotto della vita,con quel tempo che sfuggie,pianamente ma sicuramente........che la vostra attenzione e quella tutti intorno da me,arriva da fermare in un momento molto agreabile......!!... :lol:

:beerchug: ....a centi anni allora.......!!......sincieri saluti.....!!!.. :beerchug:

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 3 settimane dopo...

Ahhhhhhhhh, ho visto solo ora la discussione...mea culpa, sorry. perdonami, pardon...

Con tutto il mio affetto ed amicizia, ti auguro altri 100 anni di ...quel giorno.

Un grande abbraccio amico mio...

Mon Amì, Auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Giò

:buoncompleanno: :buoncompleanno: :buoncompleanno: :buoncompleanno: :buoncompleanno: :buoncompleanno: :drinks: :drinks: :drinks: :drinks: :give_rose: :give_rose: :friends:

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.