Vai al contenuto
  • Sky
  • Blueberry
  • Slate
  • Blackcurrant
  • Watermelon
  • Strawberry
  • Orange
  • Banana
  • Apple
  • Emerald
  • Chocolate
  • Charcoal
Accedi per seguire questo  
Beppuzzo83

Info sul sito la maison numismatique

Risposte migliori

Beppuzzo83

Salve ragazzi,

premetto che sono nuovo e perdonate se inizio un discorso forse già trattato.

Mi sono appassionato da poco al mondo del collezionismo di monete euro e volevo sapere se questo sito che ho citato è affidabile, se è conveniente, se ci sono altri più economici e se ci sono altri canali per poter collezionare monete euro. Io sono un mesetto che sto collezionando tutto le monete dei stati, anche di annate diverse.

Ringrazio in anticipo chi mi risponderà.

Ciao

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Luca Tecnorete

Ciao, innanzitutto non credo che sia possibile parlare così apertamente di un negozio, poichè è contro le regole del forum. Comunque è uno dei più importanti/famosi rivenditori in Italia. Per la convenienza, io non credo sia convenientissimo, perchè se sai usare internet o ancora meglio hai la possibilità di frequentare i convegni numismatici otterrai prezzi migliori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beppuzzo83

Grazie e chiedo scusa, il mio non era assolutamente un riferimento negativo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

BartoloM

Ciao Beppe. Ti dico che concordo con Luca Tecnorete. Per accaparrarsi le monete al prezzo più abbordabile c'è bisogno di navigare tanto su internet, sfogliare pagine e pagine e non arrendersi al primo prezzo. Quando credi di aver trovato l'occasione per te, fatti un altro giro. Se vai a convegni c'è tutto da guadagnare. In questa passione ci vuole tanta pazienza; anche se ci sono siti rinomati, diamo un'occhiata a tutti i venditori. Alla prossima ;)

Modificato da BartoloM

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti