Vai al contenuto
IGNORED

20 lire cappellone


Risposte migliori

Buongiorno,

prima di fare offerte per questa moneta, gradirei avere un parere sulla conservazione e sull'autenticità, da confrontare con il mio. Vi ringrazio sin d'ora per la cortesia. Approfitto per farvi i complimenti, vi leggo da tempo e ho imparato un sacco di cose :)

post-35724-0-80871900-1368014722_thumb.j

Link al commento
Condividi su altri siti


Guest fabrizio.gla

Io sono leggermente più severo, qBB.

Mi sembra ci sia un colpettino al D/ h. 5, ma in ogni caso è un gradevole esemplare, patinato, e con un'usura omogenea.

Gradevole moneta, un saluto!

F. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuto in questo forum ed in particolare in questa sezione, fa piacere che tu legga, ma fa maggiormente piacere che tu intervenga e chieda, come dice bruno, prima di comprare :blum:

...l'esemplare postato per me non arriva al BB, se per rilievi ci potrebbe stare, il bordo penalizza di molto la conservazione complessiva!

...personalmente ti inviterei a valutare molto bene l'acquisto, i colpi al bordo non sono cosa piacevole da vedere!

renato

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.