Vai al contenuto
IGNORED

premetto che non so niente di banconote!:)


narda99

Risposte migliori

volevo sapere una cosa,

ho una banconota da 5 euro della nuova serie "europa" una delle prime 100.000.

è messa benissimo direi quasi FDS.

VORREI SAPERE:

come si fà ha dire a dire che è rara?

che numeri e cifre sono rare in questa tipologia di banconota ?

grz mille in anticipo :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Ahah mi sa che hai ragione ...ma una la conserveró cmq...

Cmq la mia vera passione sono gli argenti in generale e soprattutto i due euro cc e le euromonete ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Beh nelle banconote in euro sono il codice corto avanti e l'intero codice lungo alfanumerico posto dietro a definire la rarità, anche se ora essendo appena uscita se ne sa ancora poco di quelle che saranno le effettive rarità :good:

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Anch'io non so nulla di banconote..... penso che la tua banconota ora sia "rara", fra qualche mese non più :rofl:

TIBERIVS

Si mette da parte ora perchè potrebbe accadere (tutto dipende dal mercato) che tra 10 anni siano richieste essendo queste le primissime banconote della serie Europa. Un po' come è successo per le primissime Duisenberg nel 2002.

Link al commento
Condividi su altri siti


buongiorno,

mi sono appena isritto e avrei bisogno di essere consigliato. Ho una banconota da 200 euro (S) a cui mancano le tre scritte 200 sul lato destro.... e' autentica in quanto l'ho fatta vedere ad esperti... a livello di collezzione vale qualcosa?

Link al commento
Condividi su altri siti


Cmq la mia é la n.

089429

Quello da te indicato non è il numero di serie, ma gli ultimi sei numeri del numero di serie ripetuti sul retro della nuova banconota da 5 euro :wacko:

post-3417-0-04723100-1368602748_thumb.jp

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.