Vai al contenuto
IGNORED

10 cent e 2 lire della serie "cinquantenario"


Risposte migliori

Complimenti per il 10 cent. Sembra davvero bello, e di rosso naturale come deve essere.

Il 2 lire invece é molto sotto per me: seno un po' appiattito, un pochino di usura sulla veste, segni diffusi al /d e bordo messo un po' così e così.

Sempre giudicando le foto e non le monete in mano, s'intenda.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Complimenti per il 10 cent. Sembra davvero bello, e di rosso naturale come deve essere.

Il 2 lire invece é molto sotto per me: seno un po' appiattito, un pochino di usura sulla veste, segni diffusi al /d e bordo messo un po' così e così.

Sempre giudicando le foto e non le monete in mano, s'intenda.

Il due lire non è neanche facile da trovare "al top"...

Link al commento
Condividi su altri siti


Il 10 cent. e' strabiliante, bellissimo e spettacolare, moneta eccezionale in FDC rosso.

il 2 lire mi fa schifo.

non esageriamo.....................sicuramente non in alta conservazione per via del bordo un pò battutello, ma rimane una bella moneta.

per me FDC il 10 cent, e BB+ il 2 lire

Link al commento
Condividi su altri siti


Il 10 cent è al top, bel colore e ottima conservazione..

Il 2 lire sembra di conservazione inferiore.Dire che fa schifo mi pare un pò esagerato (anche se è soggettivo) :pardon: ..

Come è stato sigillato??

Feo

Link al commento
Condividi su altri siti


Non voglio dare adito ad una polemica sterile e priva d'ogni senso ma , dire che " a mio parere fa schifo " è palesemente offensivo verso chi , ha piacere di condividere una sua moneta , indipendentemente dal fatto che possa essere bella o brutta . Esistono tuttavia modi molto più educati e pacati per esprimere il non apprezzamento , di una moneta che e, non è dato saperlo , possa aver costato fatica nell'acquisto .

Saluti .

Modificato da ilcollezionista90
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Il 10 cent. e' strabiliante, bellissimo e spettacolare, moneta eccezionale in FDC rosso.

il 2 lire mi fa schifo.

avresti potuto usare un altro termine per esprimere il tuo non gradimento verso una moneta…se tutti iniziano a dire che le tue monete fanno schifo, o peggio non credo che ti farebbe piacere…..

indipendentemente da questo, sarebbe l'ideale tenere un comportamento un pò più civile e rispettoso verso gli altri

grazie

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

... modi corretti ed educati a parte, che sono sempre opportuni, il parere espresso, per quanto personale, sembra davvero poco condivisibile.

Di cose che "fanno schifo" è pieno il mondo, ma non penso nessuna di queste rientri nel campo della numismatica.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


... modi corretti ed educati a parte, che sono sempre opportuni, il parere espresso, per quanto personale, sembra davvero poco condivisibile.

Di cose che "fanno schifo" è pieno il mondo, ma non penso nessuna di queste rientri nel campo della numismatica.

...sul forum da 1 mese e 23 giorni.

gia' detto tutto.

Link al commento
Condividi su altri siti


Uh, quei cioccolatini son buoni, davvero!

hai la possibilta' di sospendere tu?

senti, un mesetto solo dai, fatemi leggere le discussioni pero', ma NON scrivere.

ok?

grazie e un bacio perche' sei donna, se eri uomo una stretta di mano.

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.