Vai al contenuto
IGNORED

3 monete da valutare


rick2

Risposte migliori

me li son aggiudicati ad un asta

volevo sapere come li valutate economicamente per vedere se li ho strapagati o meno

e cosa ne pensate

nonostante la rarita` , quella di valentiniano e` data R3 ne ho viste una caterva su internet (almeno 10 esemplari) tutte pero` con prezzi di realizzo piu` alta della mia

una delle doppie maiorine , quella di gioviano e` la moneta in collezione che ho pagato di piu`

l argenteo l avrei identificato come zecca di roma ric 6 roma 50b

purtroppo l argenteo e` messo male ma mi mancava come tipologia nella collezione

post-8662-0-46289000-1368614170_thumb.jp

post-8662-0-81595600-1368614171_thumb.jp

post-8662-0-13305400-1368614173_thumb.jp

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao :)

La doppia maiorina di Gioviano con il chi rho è perfettamente identificabile e, per i miei standard, anche gradevole.

In Italia questa ha raggiunto 47€ + spedizione e non è messa molto meglio.

post-18657-0-07910900-1368704464_thumb.j

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

ah

la mia l ho pagata di piu`......

per una volta :)

Ci sta :) è una moneta che cerco sempre anche io, ma ne rimando sempre l'acquisto. Essendo un monetone piuttosto grande mi piacerebbe trovarla in buona conservazione, ma i prezzi sono troppo alti.

Era in vendita in Germania, non in Italia. Ne ho viste anche a prezzi molto più alti comunque, questa è stata un caso isolato. Mi era venuto anche il dubbio che potesse essere stata ritoccata ed inoltre il chi rho non si distingue molto bene..

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.