Vai al contenuto
  • Sky
  • Blueberry
  • Slate
  • Blackcurrant
  • Watermelon
  • Strawberry
  • Orange
  • Banana
  • Apple
  • Emerald
  • Chocolate
  • Charcoal
Accedi per seguire questo  
Luca Scaglia

Ciao a tutti

Risposte migliori

Luca Scaglia

ciao a tutti, sono Luca di Parma... dal 2011 ho iniziato a collezionare gli Euro in seguito ad una vacanza... e da lì è nata anche la questione 2€ commemorativi... ho partecipato alla mia prima fiera a Verona il 12-05 dove ho comprato alcune monete... ma ho lasciato gli occhi su quella che vedete che ho per avatar... bellissima!

gironzolando per il web mi ero già imbattuto nel sito, ma non avevo mai letto Forum... stamattina ci sono tornato e l'ho notato ed eccomi qui...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

azzurro

ho cambiato account... non mi piaceva l'idea di entrare con Facebook... e visto che nessuno mi ha accolto mi accolgo da solo ehehehh.. Benvenuto :girl_devil: !!!!

sto cercando di inserire il mio avatar, ma non ci riesco... il tutto è legato ai 5 messaggi che devo avere per modificare il mio profilo????

Modificato da azzurro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lopezcoins

Ciao e benvenuto. Per quanto riguarda l'inserimento dell'avatar, non so aiutarti. Ti conviene comunque chiedere lumi nella sezione "Supporto tecnico" del forum.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

azzurro

onestamente non capisco la politica dei 5 messaggi... perchè sarebbero tutti di spam... ma riconosco che essendo un bel sito/forum debbano essere inserite certe regole... che rispetterò eheheh

grazie ancora lopezcoins!!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti