Vai al contenuto
IGNORED

Errori di conio


dindello

Risposte migliori

Sono molto interessanti il 5 lire mi era gia capitato di vederlo non è molto raro, era passato su ebay e ventuto a 50 € in conservazione leggermente superiore alla tua, il 100 lire è più raro considerando anche l'ottima conservazione Spl + secondo me vale non meno di 100 €

le 10 lire dovrebbero essere leggermente scodellate non si capisce molto bene , la moneta non è circolata penso che almeno 120 € li possa valere...sempre trovando un collezionista di errori della repubblica, io personalmente non faccio questo tipo di collezione...

Link al commento
Condividi su altri siti


Monete molto gradevoli per i collezionisti di errori delle monete della Repubblica. Se trovi qualche interessato, sono convinto che sarà molto generoso con te :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Le monete non sono presenti nell'Attardi, ci sono delle monete simili ma non riportano nessuna quotazione, è il mecarto che fa il prezzo, puoi chiedere anche 300 € ma se non trovi nessuno disposto a darteli te le tieni. :blum:

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.