Vai al contenuto
  • Sky
  • Blueberry
  • Slate
  • Blackcurrant
  • Watermelon
  • Strawberry
  • Orange
  • Banana
  • Apple
  • Emerald
  • Chocolate
  • Charcoal
Accedi per seguire questo  
Utente.Anonimo3245

Monete e Medaglie della Tuscia

Risposte migliori

Utente.Anonimo3245

Riunione di chiusura stagione, sabato 29 Giugno 2013 dalle ore 17,00 in poi.

Come avevo già scritto vorrei indire una Riunione per il 29 Giugno, dalle ore 17,00 in poi.

La riunione avrà come scopo primario quello di ringraziare le autorità di Nepi, invitandole a cena, ed anche quella di salutarci prima delle vacanze.

Mi sarà impossibile organizzarne altre per parecchi mesi, a Settembre, spero almeno, inizierò i lavori a casa e quindi la prossima l'effettueremo in quella che sarà casa MIA definitivamente non credo prima della Primavera prossima...o giù di lì.

Dato che ci sono problemi nell'Area Gruppi, la discussione che avevo aperto ieri è sparita, continuo qui(sperando non sparisca anche questa).

Quindi indicate qui la vostra disponibilità per il 29, vi aspetto tutti. Pat

Modificato da giovanna

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Utente.Anonimo3245

Ho mandato un MP comunitario a tutti i membri del Circolo, poi ditemi se vi è arrivato per favore. Grazie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vaticanars

Ho mandato un MP comunitario a tutti i membri del Circolo, poi ditemi se vi è arrivato per favore. Grazie.

ciao Giovanna, MP ricevuto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Utente.Anonimo3245

ciao Giovanna, MP ricevuto.

Grazie Felixxx, a presto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Utente.Anonimo3245

Ciao MP ricevuto. A presto.

Ok grazie, ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Afranio_Burro

scusami per il ritardo, ma questo è un periodaccio... mp ricevuto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Utente.Anonimo3245

scusami per il ritardo, ma questo è un periodaccio... mp ricevuto

Lo so stai tranquillo, grazie. A presto

Ricordati che il 29 ci sarà Riunione, se potrai venire ne saremo contenti. Ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Utente.Anonimo3245

Ciao a tutti, credo che Reficul ha sistemato la nostra area, ora vedo la discussione che avevo aperto giorni fa.

Iniziate a darmi la vostra disponibilità per la Riunione, mancano 15 giorni in fin dei conti, così mi organizzo al meglio.

Lunedi , quando sarò a casa inizierò a mandare gli inviti ufficiali alle autorità di Nepi.

Forse avremo con noi un nuovo ragazzo, è di Viterbo, sto avendo contatti con lui per uno scambio, ha 13 anni, quindi sarà un buon compagno per Flipper. Poi vi farò sapere.

Vi aspetto tutti. Ciao, Giò

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

favaldar

A me è arrivato solo oggi lo MP . Per la disponibilità sarà molto difficile più che altro per l'orario comunque non è mai detto. Auguri per casa, a presto Patrizia

Ciao Fabio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Belisarius

Ciao a tutti.

Io purtroppo non potrò partecipare a questa riunione, altri impegni incombono.

Mi dispiace perché non ne potremo fare altre per parecchi mesi, salvo non trovare un'altra sede provvisoria.

Ma sono convinto che avremo modo di organizzare qualcosa prima, se in autonno/inverno ci sarà qualche convegno a Roma, sarà l'occasione per fare un pranzo tutti insieme.

Un abbraccio

Enrico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Utente.Anonimo3245

Ciao a tutti.

Io purtroppo non potrò partecipare a questa riunione, altri impegni incombono.

Mi dispiace perché non ne potremo fare altre per parecchi mesi, salvo non trovare un'altra sede provvisoria.

Ma sono convinto che avremo modo di organizzare qualcosa prima, se in autonno/inverno ci sarà qualche convegno a Roma, sarà l'occasione per fare un pranzo tutti insieme.

Un abbraccio

Enrico

Peccato Enrico, magari organizzeremo una pizzata a Roma più in la, chissà quando finirò con i lavori. Ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Utente.Anonimo3245

A me è arrivato solo oggi lo MP . Per la disponibilità sarà molto difficile più che altro per l'orario comunque non è mai detto. Auguri per casa, a presto Patrizia

Ciao Fabio

Non so più che fare con questa sezione, succedono le cose più strane, boh...va bene Fabio, nel caso telefona. Ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Utente.Anonimo3245

Comunico che la sezione non funziona per niente bene, ho mandato una nuova discussione ed ha clonato di nuovo quella delle Monete e Medaglie.

Domani ne apro una in Raduni, se no non si riesce ad organizzare ed è una Riunione importante, ci sono anche novità che vorrei discutere con tutti voi.

Per favore mi dite come vedete la discussione, non vorrei fosse un mio problema. Nella nostra Home, del Circolo, vedo 3 discussioni completamente identiche...voi? Ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

favaldar

Si anch'io ne vedo tre identiche.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Utente.Anonimo3245

Si anch'io ne vedo tre identiche.

Ok grazie, allora non ho le traveggole...stavamo tanto bene nella vecchia sezione... :cray: :cray:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dabbene
Supporter

Ciao,

anch'io tre discussioni uguali qui, per MP ricevo quella " Finalità di Circolo " normalmente, altre non le ho ricevute, forse dipenderà dal numero elevato di partecipanti ? Mah, ...

Buona giornata,

Mario

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Utente.Anonimo3245

Ciao,

anch'io tre discussioni uguali qui, per MP ricevo quella " Finalità di Circolo " normalmente, altre non le ho ricevute, forse dipenderà dal numero elevato di partecipanti ? Mah, ...

Buona giornata,

Mario

Non ne ho idea, ma se ci fossero dei limiti dovrebbe segnalarmeli.

Ad esempio di questo tuo post non mi è arrivata la notifica...ne per mail ne sul Forum :sorry: :cray: :cray: , non so più che fareeee.

Aiutoooooooooooooooooooooooooooooooooo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Afranio_Burro

purtroppo, come sai, questo è periodo d' esami per me... mi chiedo se riuscirò mai a partecipare :(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Utente.Anonimo3245

purtroppo, come sai, questo è periodo d' esami per me... mi chiedo se riuscirò mai a partecipare :(

Peccato Afranio, non preoccuparti prima o poi succederà, lo studio è più importante al momento, in bocca al lupo per gli esami.

Ciao, Pat

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Utente.Anonimo3245

Buongiorno a tutti, comunico che ho venduto altri 2 libri "Monete e Medaglie della Tuscia. Al momento in cassa abbiamo 25,00 Euro, poi vedremo come impiegarli.

Ciao.

Modificato da giovanna

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Accedi per seguire questo  

Lamoneta.it

La più grande comunità online di numismatica e monete. Studiosi, collezionisti e semplici appassionati si scambiano informazioni e consigli sul fantastico mondo della numismatica.

Hai bisogno di aiuto?