Vai al contenuto
IGNORED

SOLDI 2½ VITT. AM. II°


Risposte migliori

7121hi.jpg

1on4nr.jpg

Buongiorno a tutti i savoiardi... chiedo pareri, per questa moneta dal peso molto scarso.. "a mio parere"

gr. 2,00 Ø 22,5 .. molto sottile, a differenza di un`altra stesso tipo, che pesa gr. 3, 10 Ø21,5 è più consumata nei rilievi. che sia falsa?? più di un grammo di differenza mi sembra troppo anche considerando la mancanza di metallo. graziea tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti


considerando le mancanze la ritengo a mio parere autentica :hi: ciao Gianni

Ciao Daniele , mi fido molto del tuo parere: a me sembrava troppo un grammo e trenta---di differenza , ma se lo dici tu ci credo.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


considerando le mancanze la ritengo a mio parere autentica :hi: ciao Gianni

Concordo a pieno con Daniele. Mancanze del tondello ed usura hanno "mangiato" la moneta.

Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter

Buona ma coniata su un tondello non dei migliori.. Sembra anche molto povera d argento...

Si trovano di diverso materiale e di pesi vari...

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Buona ma coniata su un tondello non dei migliori.. Sembra anche molto povera d argento...

Si trovano di diverso materiale e di pesi vari...

ok, Silvio .. anche sé "brutta è povera" vedo di trovargli un posticino insieme alle sue sorelline...

grazie è buona giornata.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter

ok, Silvio .. anche sé "brutta è povera" vedo di trovargli un posticino insieme alle sue sorelline...

grazie è buona giornata.

... e solo perchè brutta e povera non se lo dovrebbe meritare???

falla riposare per un poco in compagnia che con la vita che ha passato se lo merita! ;)

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.