Tia Posted May 19, 2013 Share #1 Posted May 19, 2013 ho incominciato a collezionare assegni da ieri mattina, da quando questo assegno americano trovato per 6,50€ mi ha molto colpito, e l'ho preso, e da li è iniziata la passione, che ne dite del primo assegno della mia collezione? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tia Posted May 19, 2013 Author Share #2 Posted May 19, 2013 altre foto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tia Posted May 19, 2013 Author Share #3 Posted May 19, 2013 ultima foto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
petronius arbiter Posted May 19, 2013 Share #4 Posted May 19, 2013 Un acquisto interessante :good: La Citizens National Bank di Tipton, Indiana, ha emesso anche 9 banconote nei primi anni del secolo scorso http://www.antiquebanknotes.com/Rare-Currency/Citizens-National-Bank-Tipton-Indiana-7496.aspx potresti provare a cercare anche quelle, anche se temo che per 6 euro e 50 più di una foto non ti danno :D petronius :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tia Posted May 19, 2013 Author Share #5 Posted May 19, 2013 Secondo me sono molto interessanti questi assegni, mi piacciono molto :D Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
heineken79 Posted May 19, 2013 Share #6 Posted May 19, 2013 Cerca quelli di fine 800 primi 900 - si trovano per pochi dollari - che sono molto più elaborati nel disegno :good: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Vanessa Lima Felicit Posted May 20, 2013 Share #7 Posted May 20, 2013 Un acquisto interessante :good: La Citizens National Bank di Tipton, Indiana, ha emesso anche 9 banconote nei primi anni del secolo scorso http://www.antiquebanknotes.com/Rare-Currency/Citizens-National-Bank-Tipton-Indiana-7496.aspx potresti provare a cercare anche quelle, anche se temo che per 6 euro e 50 più di una foto non ti danno :D petronius :) Avrei bisogno di un piccolo aiuto per valutare delle monete antiche. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
petronius arbiter Posted May 20, 2013 Share #8 Posted May 20, 2013 Avrei bisogno di un piccolo aiuto per valutare delle monete antiche. Cosa intendi esattamente per "antiche"? In numismatica, sono tali le monete dell'antica Roma e greche, che hanno le loro sezioni, così come ogni epoca, e zona geografica, ha la sua, se ci dici qualcosa in più sarà un piacere indirizzarti nella sezione giusta ;) petronius :) 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Vanessa Lima Felicit Posted May 20, 2013 Share #9 Posted May 20, 2013 Cosa intendi esattamente per "antiche"? In numismatica, sono tali le monete dell'antica Roma e greche, che hanno le loro sezioni, così come ogni epoca, e zona geografica, ha la sua, se ci dici qualcosa in più sarà un piacere indirizzarti nella sezione giusta ;) petronius :) http://www.lamoneta.it/topic/107122-victoria-queen-one-dollar-1867/ di gia vi riingrazio :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts