Vai al contenuto
IGNORED

10 cent. ape 1919 pareri


Risposte migliori

dimenticavo...le foto son un po sfuocate ma dal bordo completamente sballato al dritto(a sx è largo e a dx è sottilissimo) ed anche per alcune lettere della legenda io la reputo non buona.

o è nata male o è falsa...sempre secondo me.Certo che le foto dovrebbero esser migliori per giudicare meglio ma queste sono... :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Bordo molto sottile .......ci sono buone possibilita' che non sia buona.....secondo me questa e' una moneta in generale gia' molto insidiosa...con foto cosi' poi lascia perdere!

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

concordo con quanto emerso fino ad ora, bordo un po' troppo sottile e per nulla uniforme....direi che per la cifra raggiunta non vale assolutamente la pena rischiare!!!!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti


le foto sono orribili, ancora peggio delle mie, il bordo è stretto e la zampina non mi sembra che cada tanto.

perciò lascia perdere o fatti mandare altre immagini per una valutazione più corretta.

Per me non buona

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

alla fine l'asta ha chiuso a 121$ circa, ai quali bisogna aggingere le spese di spedizione (15 euro circa) e l'eventuale spesa per lo sdoganamento!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti


grazie a tutti per i pareri...e' gia' la seconda che scangia di patacche questo venditore,

per chi a dato un'occhiata all'asta le altre come erano?

ops mi sono adormentato quindi e' finita a 121$ cavolo.

Link al commento
Condividi su altri siti


Buonasera, le lettere E (soprattutto la terza in EMANUELE che sembra "spiovente") della leggenda sono un segnale inconfondibile, poi magari è solo la foto che è venuta male....... :pardon:

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.