Vai al contenuto

Risposte migliori

Salve a tutti amici, finalmente ho di nuovo la macchina fotografica disponibile e ne approfitto per cominciare a mostrarvi i piccoli regali anticipati che mi sono fatto per i 18 anni (che saranno domani :))..Quest'oggi vi mostro questa monetina piccola piccola ma in una conservazione molto superiore alla mia media :D Commenti ed altro saranno più che apprezzati :)

post-14278-0-17466300-1369142699_thumb.j

post-14278-0-19854100-1369142713_thumb.j

Gaetano

  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti


Salve a tutti amici, finalmente ho di nuovo la macchina fotografica disponibile e ne approfitto per cominciare a mostrarvi i piccoli regali anticipati che mi sono fatto per i 18 anni (che saranno domani :))..Quest'oggi vi mostro questa monetina piccola piccola ma in una conservazione molto superiore alla mia media :D Commenti ed altro saranno più che apprezzati :)

attachicon.gif5granar.jpg

attachicon.gif5granad.jpg

Gaetano

Ciao Gaetano, decisamente bella. Io direi uno spl/fdc ma se dal vivo è più bella allora il giudizio può essere migliorativo. :hi:

Link al commento
Condividi su altri siti


Salve.

Per quanto riguarda la conservazione si è espresso la penso come Francesco , mentre ho notato che la I di REGNI non e allineata nella parte superiore con la N mentre questo avviene per tutte le altre i della frase, una particolarità?

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Ciao Gaetano, decisamente bella. Io direi uno spl/fdc ma se dal vivo è più bella allora il giudizio può essere migliorativo. :hi:

Ciao Francesco, grazie del parere..casomai passo un giorno di questi e mi darai un giudizio con moneta alla mano :)

Salve.

Per quanto riguarda la conservazione si è espresso la penso come Francesco , mentre ho notato che la I di REGNI non e allineata nella parte superiore con la N mentre questo avviene per tutte le altre i della frase, una particolarità?

Sinceramente non saprei, ma ora che ho guardato per bene la legenda della moneta con la lente ho notato che in VTR la V è una A capovolta :)

Gaetano

Link al commento
Condividi su altri siti


Bell'esemplare Gaetà, sul grado di conservazione concordo con Francesco SPL/FDC. Sei riuscito a beccare uno dei pochi esemplari senza graffi o debolezze sui gigli, complimenti! :good:

Una curiosità, l'hai acquistata da un privato o da un commerciante?

Link al commento
Condividi su altri siti


Bell'esemplare Gaetà, sul grado di conservazione concordo con Francesco SPL/FDC. Sei riuscito a beccare uno dei pochi esemplari senza graffi o debolezze sui gigli, complimenti! :good:

Una curiosità, l'hai acquistata da un privato o da un commerciante?

Grazie Pasquà :) Questa l'ho presa da un commerciante ;)

Link al commento
Condividi su altri siti


Salve a tutti amici, finalmente ho di nuovo la macchina fotografica disponibile e ne approfitto per cominciare a mostrarvi i piccoli regali anticipati che mi sono fatto per i 18 anni (che saranno domani :))..Quest'oggi vi mostro questa monetina piccola piccola ma in una conservazione molto superiore alla mia media :D Commenti ed altro saranno più che apprezzati :)

attachicon.gif5granar.jpg

attachicon.gif5granad.jpg

Gaetano

:shok::shok::shok: ... hai fatto qualche terno al lotto? Per me un bel SPL+

Un bellissimo compleanno! Gli auguri te li faccio domani sera. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti


:shok::shok::shok: ... hai fatto qualche terno al lotto? Per me un bel SPL+

Un bellissimo compleanno! Gli auguri te li faccio domani sera. ;)

Ahahaah magari facessi un terno :P Il compleanno sarà proprio perfetto se domani la professoressa di Fisica non mi interroga :rofl:

Grazie del commento :)

Link al commento
Condividi su altri siti


@ bellissima questa! Io azzardo un qFDC, mi ricorda molto quei centesimi freschi freschi di euro che dopo poca circolazione si trovano e subito si mettono in collezione.

Ma soprattutto...Auguri Gaetano, un altro 18 enne! :D

E poi...ti ha interrogato fisica?

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

@ bellissima questa! Io azzardo un qFDC, mi ricorda molto quei centesimi freschi freschi di euro che dopo poca circolazione si trovano e subito si mettono in collezione.

Ma soprattutto...Auguri Gaetano, un altro 18 enne! :D

E poi...ti ha interrogato fisica?

Grazie del parare e degli auguri :D

Fisica non mi ha interrogatoooo :yahoo:

Gaetano

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Benvenuto, con i tuoi 18 anni, nelle responsabilità civili e penali. :good:

Comunicaci l'esito della imminente verifica di Fisica, perciò ... fatti onore.

Di nuovo ... AUGURI

Link al commento
Condividi su altri siti


Benvenuto, con i tuoi 18 anni, nelle responsabilità civili e penali. :good:

Comunicaci l'esito della imminente verifica di Fisica, perciò ... fatti onore.

Di nuovo ... AUGURI

Grazie Sanni :D

Fisica se ne parla tra qualche giorno ormai :P

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.