Vai al contenuto
IGNORED

il popolo sulla cartamoneta


danielealberti

Risposte migliori

Raccolgo le banconote che mi rimangono in tasca dai viaggi ed ogni tanto, riguardandole, mi soffermo ad ammirare i volti dei personaggi raffigurati.

Queste cinesi mi affascinano per la varietà somatiche rappresentate.

lele

post-618-1146376802_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


ed il particolare dei visi.

ne avrei parecchie altre da postare, siccome però non sono molto attivo in questa sezione e non vorrei intralciare annoiando ditemi se è corretto postarle in questo modo , se magari basta il particolare dei visi ecc.

lele

post-618-1146377466_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


ne avrei parecchie altre da postare, siccome però non sono molto attivo in questa sezione e non vorrei intralciare annoiando ditemi se è corretto postarle in questo modo , se magari basta il particolare dei visi ecc.

119490[/snapback]

in questo forum nessuno è d'intralcio a qualcun altro: posta pure ciò che ti senti e nel modo che ritieni più appropriato ;)

Link al commento
Condividi su altri siti


Davvero Lele sei stato in Cina?

Deve essere un paese sicuramente da visitare, immenso e pieno di contraddizioni!

Magari per le Olimpiadi cercherò di farci un salto!

Ma sai cosa mi ha stupito ancora di più nel tuo post?...

Il fatto che alle 7 di domenica fossi già sveglio e attivo davanti al computer! :D

A quell'ora io sono tornato da poco a casa! ;)

Buona domenica e buon lunedì... di festa!

Valerio!

Link al commento
Condividi su altri siti


Davvero Lele sei stato in Cina?

Deve essere un paese sicuramente da visitare, immenso e pieno di contraddizioni!

Magari per le Olimpiadi cercherò di farci un salto!

Ma sai cosa mi ha stupito ancora di più nel tuo post?...

Il fatto che alle 7 di domenica fossi già sveglio e attivo davanti al computer!  :D

A quell'ora io sono tornato da poco a casa!  ;)

Buona domenica e buon lunedì... di festa!

Valerio!

119586[/snapback]

Non sono stato in Cina ma durante un treking sull Everest ho conosciuto dei cinesi con cui ho scambiato banconote, altre me le hanno affibiate di resto in Cambogia, mi ero accorto subito della differenza ma essendo carine assai le ho prese passando per pollo.

Di domenica mi capita di collegarmi anche prima, è l'unico momento dove posso stare in pace senza clienti .

lele

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.