Vai al contenuto
IGNORED

san marino divisionale 2006


Risposte migliori

salve,

una stupida domanda

ma la monetazione divisionale 2006, modulo arrivato a gennaio

e la divisionale 2006, modulo arrivato in questi giorni è la stessa cosa???

grazie mille

Link al commento
Condividi su altri siti


Sì, è la stessa cosa solo che a Gennaio ti chiedevano di fare il conto deposito. Poi anche se non vi aderisci, ad ogni emissione ti arriva il modulo.

Link al commento
Condividi su altri siti


grazie fra solo che a gennaio ho aderito e si sono presi anche i soldi adesso in questo modulo pare che diano la possibilità di acquistare + serie visto che c'è lo spazio per inserire il numero di serie volute e il totale da pagare...

ne sai qualcosa??

Link al commento
Condividi su altri siti


grazie fra solo che a gennaio ho aderito e si sono presi anche i soldi adesso in questo modulo pare che diano la possibilità di acquistare + serie visto che c'è lo spazio per inserire il numero di serie volute e il totale da pagare...

ne sai qualcosa??

119745[/snapback]

...bhè di solito funziona che se tu aderisci al conto deposito non ti dovrebbe arrivare nessun altro modulo da ricompilare...ma direttamente le monete...ora non so il perchè di questo tuo caso... :)

Buon Giornata...

p.s: Bhè comunque per me niente di niente..nessun bel modulo!! :unsure: !!!

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao a tutti,

non so se la notizia può interessare: sono un nuovo abbonato, così nuovo che non avevo ricevuto il modulo per il conto deposito.

Quando ho inviato il modulo per l'ordine della divisionale, ho scritto due righe chiedendo se potevo essere iscritto al conto deposito: oggi ho trovato il prelievo di 56,50€ sulla carta di credito.

Se qualcuno vuole assicurarsi anche la commemorativa ci può provare...

Bye,

Lelio

Link al commento
Condividi su altri siti


Effettivamente sul retro è scritto che l'assegnazione sarà di un solo esemplare mentre ai vecchi clienti verrà garantito il solito quantitativo??!!

Sul modulo invece c'è la possibilità di scrivere quante ne vuoi.

BHO :blink:

Link al commento
Condividi su altri siti


E' arrivato anche a me, finalmente sono iscritto alle liste.

Volevo chiedervi: dietro c'è scritto che l'assegnazione sarà di un solo esemplare ed esclusivamente per i nostri abbonati.

Ma poi dal lato della compilazione del modulo c'è la possibilità di scrivere il numero di serie richieste.

Se mando un assegno di 84 euro, scrivendo che ne voglio 2, cosa può succedere?

Me ne mandano 1 e mi tengono il resto a deposito per le prossime emissioni? ;)

Me ne mandano 2 e tanti saluti? :D

Mi respingono tutto? :angry:

Varie ed eventuali? :lol:

Poi volevo chiedervi se la Postepay la accettano come metodo (e se è meglio non rischiare mandando un assegno, o tentare la postepay risparmiando il costo dell'assegno e della raccomandata per inviarlo)

E se posso aspettare un paio di giorni o mi conviene andarci immediatamente perchè non si sa mai.

Grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti


ti dico la mia.....

all'ufficio numismatico non hanno la possibilità di verificare se paghi con una elettronic card (postepay) tu inserisci i dati e accertati di avere i soldi sopra sempre, (non puoi sapere quando faranno l'accredito)

il giorno dell'accredito se ci saranno i soldi faranno il loro prelievo normalmente...

per quanto ne sò ha sempre funzionato

30 euro son 30 euro sempre o su visa o assegno o altro

ciao ciao

Link al commento
Condividi su altri siti


E' arrivato anche a me, finalmente sono iscritto alle liste.

Volevo chiedervi: dietro c'è scritto che l'assegnazione sarà di un solo esemplare ed esclusivamente per i nostri abbonati.

Ma poi dal lato della compilazione del modulo c'è la possibilità di scrivere il numero di serie richieste.

Se mando un assegno di 84 euro, scrivendo che ne voglio 2, cosa può succedere?

Me ne mandano 1 e mi tengono il resto a deposito per le prossime emissioni? ;)

Me ne mandano 2 e tanti saluti? :D

Mi respingono tutto?  :angry:

Varie ed eventuali?  :lol:

Poi volevo chiedervi se la Postepay la accettano come metodo (e se è meglio non rischiare mandando un assegno, o tentare la postepay risparmiando il costo dell'assegno e della raccomandata per inviarlo)

E se posso aspettare un paio di giorni o mi conviene andarci immediatamente perchè non si sa mai.

Grazie!

120237[/snapback]

...se mandi l'assegno di 84€ non succede niente di grave...male che ti può andare è che ti accreditano i soldi nel tuo conto deposito...che ti resterà per il prossimo acquisto...nell'altro caso...te la porti a casa!!

...e comunque anche se loro dicono che non accettano il pagamento con postepay...non è così...perchè loro prelevano dal numero che inserisci...non controllano che circuito è...lo fanno per evitare problemi...di soldi...perchè mentre con le normali carte di credito il prelievo è sicuro...perchè hai un tetto massimo sulla tua carta di credito...non è così ovviamente per la postepay...sei tu che la devi ricaricare...è solo per assicurarsi che tu abbia soldi sopra!!! :D

Buona Giornata!! :)

Link al commento
Condividi su altri siti


ah ho visto solo adesso questo post.

perchè io non ho ricevuto proprio niente di niente per il 2006.

mi stavo preoccupado che la mia collezioni dello statarello si fermasse al 2005.

quindi magari a fine della prossima settimana arriva pure a me il modulino...

ah

visto che ci sono (scusate sto in vacanza quindi sono pigro) a quando sono datate le emissioni della divisionale e del 2 euro Commemorativo?! :D

Link al commento
Condividi su altri siti


Di solito SM inizia a spedire 1 o 2 giorni dopo la data di emissione, quindi secondo me a breve dovremmo iniziare a ricevere le serie....

Link al commento
Condividi su altri siti


Verissimo quello che dice Paolino.

Nel 2005 ho ricevuto la divisionale 8 giorni dopo la data di emissione.

Link al commento
Condividi su altri siti


io, come ben sa paolino, ho dovuto aspettare oltre tre mesi...

per cui non disperate

121079[/snapback]

Infatti ho scritto "inizia a spedire", sul quando finisce non esiste data certa :P

Link al commento
Condividi su altri siti


Di solito SM inizia a spedire 1 o 2 giorni dopo la data di emissione, quindi secondo me a breve dovremmo iniziare a ricevere le serie....

121073[/snapback]

Io ho già l'acquolina in bocca.... speriamo che i postini del mio comune non mi facciano patire come per il 2E commemorativo dell'anno scorso...vi ricordate? Se no leggete le pagine di questo forum e troverete quel bel mese di gennaio da incubo...alla Dario Argento...

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.