Benvenuto su Lamoneta.it - Numismatica, monete, collezionismo

Benvenuti su laMoneta.it, il più grande network di numismatica e storia
Registrandoti ora avrai accesso a tutte le funzionalità della piattaforma. Potrai creare discussioni, rispondere, premiare gli utenti che preferisci, utilizzare il sistema di messaggistica privata, inviare messaggi di stato, configurare il tuo profilo... Se già sei un utente registrato, Entra - altrimenti Registrati oggi stesso!

Accedi per seguire questo  
Follower 0
oimittes

2 euro comm "BORGHESI" cercasi

Ciao Oimittes!

Penso sia difficile che qualcuno ce l'abbia doppio! Lo sto cercando anch'io, ma secondo me ci conviene pazientare ancora un po' che i prezzi stanno scendendo!

Forse per l'estate saranno a livelli accettabili, speriamo! :rolleyes:

Buona ricerca comunque! :)

Valerio!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao a tutti,

Ave Ave potresti essere così gentile da dirmi cosa ritieni per accettebile tanto per avere un idea? perchè lo sto cercando pure io (praliamo del 2 euro comm San Marino2004?)

già che ci siamo a me servirebbe pure il 2 euro comm San Marino 2005 e i 2E; 1E; 50c; 20c e i 10c cmq posterò un messaggio nella rubrica scambi

grazie e buona giornata

Ibk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao a tutti,

Ave Ave potresti essere così gentile da dirmi cosa ritieni per accettebile tanto per avere un idea? perchè lo sto cercando pure io (praliamo del 2 euro comm San Marino2004?)

già che ci siamo a me servirebbe pure il 2 euro comm San Marino 2005 e i 2E; 1E; 50c; 20c e i 10c cmq posterò un messaggio nella rubrica scambi

grazie e buona giornata

Ibk

119990[/snapback]

Chi è "Ave Ave"?!?!?!?! :blink: :blink: :blink:

Comunque ti ho mandato un MP

Valerio!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Accedi per seguire questo  
Follower 0

Lamoneta.it

La più grande comunità online di numismatica e monete. Studiosi, collezionisti e semplici appassionati si scambiano informazioni e consigli sul fantastico mondo della numismatica.

Hai bisogno di aiuto?