Vai al contenuto
IGNORED

Convegno di Riccione - agosto 2013


caiuspliniussecundus

Risposte migliori

Nel calendario dei convegni del numero di maggio del GdN è segnalato dal 29 al 31 agosto (da giovedì a sabato) presso il Palazzo dei Congressi, si tornerebbe quindi alla location migliore, dopo che lo scorso anno era stato rispolverato il Palazzo del Turismo.

Aspettiamo conferme.

petronius :)

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 2 mesi dopo...

E' il primo convegno della stagione, ci sono tutti i commercianti maggiori e noti e anche altri meno noti....è un evento importante...vale la pena partecipare!

Link al commento
Condividi su altri siti


speriamo che quest'anno non ci siano i problemi dell'anno scorso relativi a controlli più o meno indiscriminati e che hanno impedito la buona riuscita della scorsa edizione...i controlli sono sacrosanti, il terrorismo psicologico lo è di meno...speriamo che li facciano e che li facciano in modo esaustivo e accurato, ma senza far spaventare tutti...est modus in rebus

  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti


l'anno scorso la GDF( mi pare) fece i suoi sacrosanti controlli sulla regolarità dei commercianti ed espositori e su un po' di clienti pescati random...dopo poco c'era il deserto del Sahara....gli stessi controlli fatti in borghese e con un minimo di discrezione a Verona , non hanno provocato panico e fughe, quindi c'è modo e modo di farli...

Link al commento
Condividi su altri siti


Io salto anche Riccione dopo Verona, verranno tempi migliori...un saluto a tutti gli amici che si ritroveranno a Riccione, bevete alla mia salute. Giò :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

buongiorno a tutti!

saro' presente al Convegno di Riccione con il mio Stand (accanto al dott. Montenegro)

Arrivero' a Riccione il 27 agosto per i consueti mercatini al parco.

Vi aspetto tutti!

Massimo Filisina

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


buongiorno a tutti!

saro' presente al Convegno di Riccione con il mio Stand (accanto al dott. Montenegro)

Arrivero' a Riccione il 27 agosto per i consueti mercatini al parco.

Vi aspetto tutti!

Massimo Filisina

è presente anche il 28 al mercatino?

Link al commento
Condividi su altri siti


dove si trova il parco ?

5 minuti a piedi dalla sede del convegno, andando verso il mare, è difronte al Palazzo del Turismo, dove si svolgevano i convegni negli anni passati.

Credo che il mercatino ci sia per tutta la settimana, ma non ne sono del tutto sicuro, aspetta qualche conferma.

petronius :)

Link al commento
Condividi su altri siti


Sarò presente per alcuni giorni, ottima occasione per conoscerci , scambiare pareri e per partecipare anche all'asta Sintoni.

Ci sarà un punto d'incontro ? ufficiale o no per i Lamonetiani ?

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.