Vai al contenuto
IGNORED

5 lire 1856 vera o falsa?


Risposte migliori

salve amici del forum ho visto questa moneta sulla baia e volevo avere un vs parere sulla sua eventuale autenticità poichè dalle foto, paragonate a quelle autentiche sul vs sito, non riesco a rilevare differenze anche se il colore della moneta non mi convince.

Mi piacerebbe avere una vs opinione al riguardo.

grazie, come sempre per il vs tempo

questo è il link

http://www.ebay.it/itm/5-LIRE-VITTORIO-EMANUELE-II-RE-DI-SARDEGNA-DEL-1856-RARA-MONETA-DARGENTO-/271216730394?pt=Monete_Italiane_in_Lire&hash=item3f25c6e11a#ht_4712wt_1602

Link al commento
Condividi su altri siti


giorno di offerte speciali !!! Questo tizio vende anche lo scudo aq. araldica 1901 al prezzo di cappuccino+brioche :rofl: ... no comments!

Link al commento
Condividi su altri siti


Inoltre il venditore consiglia pure di pulirla e lucidarla.

Vuole che a tutti i costi si deprezzi la moneta.... FALSA :rofl:

Link al commento
Condividi su altri siti


Le offerte multiple sono un giochetto: il venditore vede quante persone sono interessate, alla prima offerta usa un profilo fake per alzare l'importo e questo porta altri pollastri ad offrire...

una tristezza tipica della baia.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


falsissima.

la cosa preoccupante è che queste patacche attirano molti offerenti (che pensano di fare l' affare della vita).

Niente di più sbagliato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

la moneta è riuscita ad arrivare comunque a 101 euro piú spese postali. bo!!!!

Accidenti. Ovvio che se uno è convinto del fatto che si tratti di un pezzo originale, 100 euro non son per niente tanti..

Link al commento
Condividi su altri siti


come ho già scritto in una discussione simile…se la vanno acercare e cavoli loro….prima di fare cavolate è meglio che imperino a riconoscere un falso invece che cercare l'affare, che lo fa il venditore ovviamente….tranquilli che poi ce li troviamo qui a sclerare per la fregatura che si son presi….no anzi, per pararsi inventeranno la classica storiella del nonno e quando qualcuno gli dice la non genuinità del pezzo sclerano e ci becchiamo pure degli incompetenti e invidiosi come è successo tempo fa

Modificato da lindap
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Supporter

come ho già scritto in una discussione simile…se la vanno acercare e cavoli loro….prima di fare cavolate è meglio che imperino a riconoscere un falso invece che cercare l'affare, che lo fa il venditore ovviamente….tranquilli che poi ce li troviamo qui a sclerare per la fregatura che si son presi….no anzi, per pararsi inventeranno la classica storiella del nonno e quando qualcuno gli dice la non genuinità del pezzo sclerano e ci becchiamo pure degli incompetenti e invidiosi come è successo tempo fa

quoto in pieno....

almeno chiedessero prima......

....sempre che poi ci credano a ciò che diciamo... altrimenti anche così ci becchiamo degli incompetenti....

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.