Vai al contenuto
IGNORED

Austria 2006


Risposte migliori

Sabato ho ricevuto dalla Zecca Austriaca il modulo d'ordine per la Serie Divisionale Fdc 2006 - prezzo 21 Euro + spese di spedizione.

Ho acquistato l'hanno passato sia la fdc che la Proof e devo dire che le monete hanno una qualità di conio elevatissima.

Se collezionate divisionali fdc vi consiglio l'acquisto.

Le spese di spedizione hanno un costo abbastanza elevato (Euro 7,50 per gli ordini fino a 350 Euro) ; ma se più persone fanno un ordine cumulativo il problema è risolto.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti


io ho ordinato la serie fdc e un pezzo da 5 euro. spedito oggi.

visto che è il mio primo ordine in austria, come sono i tempi d'attesa???

grazie

120050[/snapback]

Solitamente sono molto celeri (20 - 25 giorni e ricevi le monete)

In pratica contestualmente all'addebito sulla carta di credito effettuano la spedizione.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti


Sabato ho ricevuto dalla Zecca Austriaca il modulo d'ordine per la Serie Divisionale Fdc 2006 - prezzo 21 Euro + spese di spedizione.

Ho acquistato l'hanno passato sia la fdc che la Proof e devo dire che le monete hanno una qualità di conio elevatissima.

Se collezionate divisionali fdc vi consiglio l'acquisto.

Le spese di spedizione hanno un costo abbastanza elevato (Euro 7,50 per gli ordini fino a 350 Euro) ; ma se più persone fanno un ordine cumulativo il problema è risolto.

Ciao

120040[/snapback]

ciao diabolik, avrei voluto acquistarla anche io ma sul loro sito non mi sembra che sia ancora in vendita, sbaglio?

saluti :)

Link al commento
Condividi su altri siti


Sabato ho ricevuto dalla Zecca Austriaca il modulo d'ordine per la Serie Divisionale Fdc 2006 - prezzo 21 Euro + spese di spedizione.

Ho acquistato l'hanno passato sia la fdc che la Proof e devo dire che le monete hanno una qualità di conio elevatissima.

Se collezionate divisionali fdc vi consiglio l'acquisto.

Le spese di spedizione hanno un costo abbastanza elevato (Euro 7,50 per gli ordini fino a 350 Euro) ; ma se più persone fanno un ordine cumulativo il problema è risolto.

Ciao

120040[/snapback]

ciao diabolik, avrei voluto acquistarla anche io ma sul loro sito non mi sembra che sia ancora in vendita, sbaglio?

saluti :)

120190[/snapback]

Prova a scrivere un e-mail (in inglese) all'indirizzo [email protected] richiedendo l'iscrizione nel loro archivio clienti e il modulo d'ordine per la divisionale.

Vedrai ti risponderanno subito, sono molto professionali e ci tengono ai loro clienti.

Effettivamente online non è ancora possibile acquistarla, credo perchè il giorno di emissione è il 10 maggio

saluti

Link al commento
Condividi su altri siti


Solitamente sono molto celeri (20 - 25 giorni e ricevi le monete)

In pratica contestualmente all'addebito sulla carta di credito effettuano la spedizione.

Ciao

120058[/snapback]

...bhè...vaticano che è qua...4 mesi d'attesa...l'austria...20-25gg...traete voi le conclusioni?!!? :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti


Sono vissuto in Austria per un paio d'anni a Villach.

Che dire, ragazzi... un altro mondo ;)

Un esempio per tutti?

Bene, ogni anno c'è in quel ridente paesino la festa della birra (in realtà è la festa della chiesa, ma noi italiani quando c'è da bere e a mangiare vediamo solo a quello); il risultato è che verso l'una del mattino si cammina su un mare di schifezze: krauti caduti dai piatti d'asporto, residui di birra, cartacce, piatti di carta, anche alcune bottiglie o bicchieri rotti (in quella serata c'è densità autobus, riferendosi alle persone)

Bene, se la mattina dopo alle otto passate per le stesse zone, troverete tutto lindo e pulito, neanche una cartina a testimoniare i bagordi della sera prima :blink: .

Personalmente, la prima volta che l'ho visto ho pensato che non fosse possibile, e di aver dormito almeno due giorni consecutivi :P

Ciao

Attila

Link al commento
Condividi su altri siti


Sabato ho ricevuto dalla Zecca Austriaca il modulo d'ordine per la Serie Divisionale Fdc 2006 - prezzo 21 Euro + spese di spedizione.

Ho acquistato l'hanno passato sia la fdc che la Proof e devo dire che le monete hanno una qualità di conio elevatissima.

Se collezionate divisionali fdc vi consiglio l'acquisto.

Le spese di spedizione hanno un costo abbastanza elevato (Euro 7,50 per gli ordini fino a 350 Euro) ; ma se più persone fanno un ordine cumulativo il problema è risolto.

Ciao

120040[/snapback]

mi è arrivato anche a me il modulo!

siccome il tedesco non lo capisco bene....ma nel modulo basta che scrivo il numero della mia carta postepay e lo spedisco (che francobollo?)?

conviene ordinare alla zecca solo la divisionale o la compro altrove?

grazie e buon fine di settimana a tutti!

Link al commento
Condividi su altri siti


Sabato ho ricevuto dalla Zecca Austriaca il modulo d'ordine per la Serie Divisionale Fdc 2006 - prezzo 21 Euro + spese di spedizione.

Ho acquistato l'hanno passato sia la fdc che la Proof e devo dire che le monete hanno una qualità di conio elevatissima.

Se collezionate divisionali fdc vi consiglio l'acquisto.

Le spese di spedizione hanno un costo abbastanza elevato (Euro 7,50 per gli ordini fino a 350 Euro) ; ma se più persone fanno un ordine cumulativo il problema è risolto.

Ciao

120040[/snapback]

mi è arrivato anche a me il modulo!

siccome il tedesco non lo capisco bene....ma nel modulo basta che scrivo il numero della mia carta postepay e lo spedisco (che francobollo?)?

conviene ordinare alla zecca solo la divisionale o la compro altrove?

grazie e buon fine di settimana a tutti!

121366[/snapback]

Devi indicare in numero delle divisionali che vuoi ordinare, il numero della tua carta di credito e firmare l'autorizzazione al prelievo.

Io ho spedito la busta per posta prioritaria.

Link al commento
Condividi su altri siti


Sabato ho ricevuto dalla Zecca Austriaca il modulo d'ordine per la Serie Divisionale Fdc 2006 - prezzo 21 Euro + spese di spedizione.

Ho acquistato l'hanno passato sia la fdc che la Proof e devo dire che le monete hanno una qualità di conio elevatissima.

Se collezionate divisionali fdc vi consiglio l'acquisto.

Le spese di spedizione hanno un costo abbastanza elevato (Euro 7,50 per gli ordini fino a 350 Euro) ; ma se più persone fanno un ordine cumulativo il problema è risolto.

Ciao

120040[/snapback]

ciao diabolik, avrei voluto acquistarla anche io ma sul loro sito non mi sembra che sia ancora in vendita, sbaglio?

saluti :)

120190[/snapback]

Prova a scrivere un e-mail (in inglese) all'indirizzo [email protected] richiedendo l'iscrizione nel loro archivio clienti e il modulo d'ordine per la divisionale.

Vedrai ti risponderanno subito, sono molto professionali e ci tengono ai loro clienti.

Effettivamente online non è ancora possibile acquistarla, credo perchè il giorno di emissione è il 10 maggio

saluti

120239[/snapback]

Ciao!

Anch'io ho provato ad inviare una mail (anzi, ne ho mandate cinque!) all'indirizzo indicato, ma puntualmente mi torna indietro come mancata consegna.

Qualcuno di voi ha un altro indirizzo, per favore?

:huh:

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao Mr.Pluto, ho controllato ma l'indirizzo [email protected] è quello indicato anche nei moduli d'ordine.

Forse avranno problemi con la casella di posta.................. prova a rinviare il messaggio.

Link al commento
Condividi su altri siti


Salve a tutti, poichè non sono molto ferrato nella lingua inglesa (anzi in tutte le lingue) come dovrei scrivere per richiedere l'iscrizione nel loro archivio clienti e il modulo d'ordine per la divisionale o gli euro commemorativi?

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti


ciao qualcuno di voi che ha ordinato la serie 2006 fdc e/o la moneta da 5€ ha visto se c'è stato il prelievo dei soldi??? a me per ora niente. è normale?? ciao e grazie

Link al commento
Condividi su altri siti


ciao qualcuno di voi che ha ordinato la serie 2006 fdc e/o la moneta da 5€ ha visto se c'è stato il prelievo dei soldi??? a me per ora niente. è normale?? ciao e grazie

124763[/snapback]

Io ho ordinato la divisionale 2006 e non ho avuto nessun addebito.............forse hanno avuto parecchie richieste e bisogna attendere un po' di più.

Link al commento
Condividi su altri siti


ciao qualcuno di voi che ha ordinato la serie 2006 fdc e/o la moneta da 5€ ha visto se c'è stato il prelievo dei soldi??? a me per ora niente. è normale?? ciao e grazie

124763[/snapback]

io ho ordinato la divisionale 2006 una settimana fa, e mi hanno già addebitato la carta.

Link al commento
Condividi su altri siti


un dubbio.... ma accettano la postepay??? ciao e grazie

125064[/snapback]

Credo vada bene ugualmente.......

L'importante è che abbia credito disponibile.

Link al commento
Condividi su altri siti


ciao a tutti!! non vedendo sulla mia carta visa l'addebito per l'ordine di una divisionale e un pezzo da 5 euro , gli ho scritto una ed oggi mi hanno risposto che hanno ricevuto il mio modulo, hanno prelevato i soldi dalla carta (anche se il saldo disponibile e contabile non è variato) e la prossima settimana spediscono.

ps. per gli interessati ho scritto alla seguente email :

[email protected]

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 3 settimane dopo...

Arrivata oggi la divisionale !!!!!! (ricevuta dopo 40 giorni dalla richiesta)

Monete perfette - come al solito.

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.