Vai al contenuto
IGNORED

5 lire vittorio emanuele 1901


Risposte migliori

Tutti gli scudi 1901 rinvenuti per caso, nei cassetti, nei tiretti, nei sacchetti, nei pacchetti ;) o acquistati in mercatini sono falsi. Non il 99,99999%, il 100%. La totalità degli esemplari autentici più o meno e' noto chi li possiede e hanno un pedigree lungo come la quaresima...!

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Questo scudo l'ho visto in un'asta ebay di cui non ritrovo il link , mi dispiace comunque per te è un falso fatta mooolto male .

Saluti

Link al commento
Condividi su altri siti


32 euro buttati….potevi prenderti un bel 2 lire quadriga briosa anno comune (facendo un confronto con la spesa fatta) o qualche bel pezzo di rame invece di spenderli per questo coso…..almeno la restituzione è accettata….

però se il prezzo è così basso, su una moneta che se originale vale sui 60/70.000 euro, una domanda bisogna pur farsela no?regalini è estintooooooo :lol:

Modificato da lindap
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

solite patacche tutte identiche, almeno fossero fatte un po' meglio :fool:

E bravo te! se fossero fatte un po' meglio invece di uno o due "trote", all'amo ne prenderebbero di più!

saluti

TIBERIVS

Link al commento
Condividi su altri siti


Quando penso che con una patacca ignobile c'è gente che fa più soldi di quanti ne ho fatti io vendendo tre delle mie monete buone mi viene una rabbia, ma una rabbia.....sono io che sono troppo gnocco o loro troppo abili, certo che adesso non vendo più nulla, se mai un giorno ne avro' bisogno le vendero' a peso, mi conviene!!!!

Modificato da Ramossen
Link al commento
Condividi su altri siti


  • 3 settimane dopo...

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.