Vai al contenuto
IGNORED

Concorso Luigi Conti


centurioneamico

Risposte migliori

Ho il piacere di annunciare ufficialmente sul nostro forum che al concorso indetto per il 2006 in memoria di Luigi Conti dalla Associazione Numismatica Taurinense, al terzo posto con il lavoro "DECIO TRAIANO - Memoria e propaganda" si è classificato il nostro VERUS!!

Da parte mia e a nome dello Staff di Lamoneta,

Complimenti e Auguri!!!

PS. il lavoro che ha partecipato e vinto il 3° posto del concorso sarà presto sui nostri Manuali.

Link al commento
Condividi su altri siti


Ecco..finalmente ora che Centurioneamico gli ha da dato un'impronta ufficiale voglio complimentarmi con il grande "Verus" per il bel lavoro presentato e per la facilità di lettura con cui ha saputo trasmettere agli altri la sua ricerca su una monetazione non troppo diffusa e troppo spesso dimenticata, la serie di Consecratio dell'Imperatore Traiano Decio..

Bravo !!!! Clap Clap Clap !!!!!

Luca

Modificato da crivoz
Link al commento
Condividi su altri siti


Come chi mi ha preceduto non posso che fare i complimenti a Verus per il riconoscimento ricevuto :): spero di poter legger presto il suo lavoro, mi pare davvero interessante.

Complimenti ancora ;)!

Link al commento
Condividi su altri siti


Non posso che unirmi ai complimenti di tutti gli altri.

Anche se non è il mio campo d'interesse, attendo la pubblicazione sui Manuali per poterlo leggere.

Complimenti.

Pgl

Link al commento
Condividi su altri siti


Complimenti a Verus per il bel risultato raggiunto. Posso anticipare, avendolo letto per gentile concessione dell'autore, che il lavoro è di ottimo livello. Contribuisce a destare un meritato interesse su una delle emissioni monetali più originali ed interessanti di tutta la produzione imperiale, i Divi di Restituzione di Traiano Decio.

Bravo Verus !!

Link al commento
Condividi su altri siti


Un ringraziamento a tutti gli amici del Forum e agli

Amministratori (Centurioneamico in primis) per l'opportunità

di diffusione offerta al mio lavoro.

GRAZIE A TUTTI - Piero

Link al commento
Condividi su altri siti


Voglio aggiungere anche i miei complimenti per l'articolo veramente chiaro e di piacevolissima lettura. E' un onore avere tra noi una persona così preparata.

Complimenti vivissimi :D :D :D :D :D

( p.s.: adesso mi spiego la competenza dimostrata nei consigli datimi al mercato di Moncalieri domenica scorsa. Grazie, ancora, di cuore)

guregn

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 2 settimane dopo...
  • 6 mesi dopo...
  • 2 mesi dopo...

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.