Vai al contenuto
IGNORED

Moneta per giocare


agrippa

Risposte migliori

D'impulso sarei più per Domiziano, il collo più slanciato e la testa con la fronte più alta. Tito solitamente veniva raffigurato simile a Vespasiano, con un filo di barbetta, la testa grossa e tonda, anche se ci sono le dovute eccezioni. Lei per chi propende ?

Sul rovescio .... ci portebbe anche essere Minerva.

Link al commento
Condividi su altri siti


Dai capelli si direbbe subito Domiziano ma posso capire Agrippa che e' indeciso...il ritratto pingue tipico di Tito e il profilo porterebbero invece a quest'ultimo...soprattutto per la monetazione da Cesare a cui questo asse potrebbe essere ricondotto.

Link al commento
Condividi su altri siti


solo dal ritratto propendo per tito... di solito i ritratti di domiziano sono più maestosi con viso più squadrato, questo non mi da questa impressione, vedo il volto rotondo, alla tito o vespasiano (ma non è vespasiano!). :D

Link al commento
Condividi su altri siti


Sullo schermo luminoso di casa devo dire che fa tutto un altro effetto. La testa mi pare più tondeggiante ed il collo meno allungato.

Domiziano 60% e Tito 40%

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.