Vai al contenuto
IGNORED

200 lire arma carabinieri


baronessa

Risposte migliori

Di questa moneta ci sono esemplari con un errore, di quelli fatti ad hoc, con la N di INC messa al contrario, dalla foto faccio fatica a vedere, nel caso con l'errore di cui sopra ho visto spendere cifre superiori ai 200 euro in FDC.

Link al commento
Condividi su altri siti


Di questa moneta ci sono esemplari con un errore, di quelli fatti ad hoc, con la N di INC messa al contrario, dalla foto faccio fatica a vedere, nel caso con l'errore di cui sopra ho visto spendere cifre superiori ai 200 euro in FDC.

non seguendo la repubblica non ero a conoscenza della cosa....controllerò le mie :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Era da nomisma credo 5-6 mesi fa, dovrei ritrovare la foto.

E' riportata, con foto, sulla seconda edizione di varianti ed errori della repubblica italiana, 2002/2003, Attardi, quello con la copertina bianca edito Nomisma, a pagina 584 (P49-j).

Modificato da PierluigiRoma
Link al commento
Condividi su altri siti


Era da nomisma credo 5-6 mesi fa, dovrei ritrovare la foto, proposta 2 volte rispettivamente a 500 e 400 euro andata invenduta.

200 euro ho visto qualcuno che l'ha pagata.

E' riportata, con foto, sulla seconda edizione di varianti ed errori della repubblica italiana, 2002/2003, Attardi, quello con la copertina bianca edito Nomisma, a pagina 584 (P49-j).

Link al commento
Condividi su altri siti


Per carità liberi di pagare anche 2000 € ma io non spenderei nemmeno 50 € per una moneta cosi, poi non capisco come possa essere saltata fuori, in teoria il conio dovrebbe essere un'unico pezzo... :unknw:

Link al commento
Condividi su altri siti


poi non capisco come possa essere saltata fuori, in teoria il conio dovrebbe essere un'unico pezzo... :unknw:

Infatti è una cosa interessante... Secondo voi si tratta di scarti, o di un conio utilizzato poco, prima di rendersi conto dell'errore della n e quindi modificato? Escluderei l'ipotesi di falso..,

Link al commento
Condividi su altri siti


Cavoli, mi avete incuriosito con questa N al contrario...ho guardato in tutte le mie (circa una ventina) e son tutte con la N normale...peccato! :angry:

Link al commento
Condividi su altri siti


stefy colpisce ancora?

Speriamo di no!! :rofl: :rofl: :rofl:

a quanto la venderebbe?!! 300.000 € come minimo :rofl: :blum:

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.