Vai al contenuto
IGNORED

1 euro strano


Risposte migliori

Ciao a tutti,sono nuovo del forum,mi chiamo Stefano e abito in prov di Varese,la settimana scorsa,ho trovato una moneta strana,è composta solo dalla parte interna delle 1euro,la parte quella argentata,è alta come l'euro in pratica,ma c'è solo la parte centrale,dietro è dell' austria..appena riesco faccio 2 foto,secondo voi vale qualcosa?

Grazie a tutti anticpantamente

Link al commento
Condividi su altri siti


boh, non ho capito granchè di cos'hai trovato, sarà meglio che ce la fai vedere, entrambe le facce magari..............

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Ciao,

benvenuto nel Forum da tutti noi, sinceramente non ho capito cos'hai trovato, per la prossima volta, per ogni dubbio puoi usifruire dell' "Osservatorio stranezze e dubbi" :good: intanto posta delle foto così capiamo tutti..

Ciccio 86

Modificato da Ciccio 86
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Ciao,
Se ho ben capito hai solo il centro della moneta?
è molto facile sapere se è un reale difetto o non.
Se il centro è perfettamente rotonda, è falso, se schiacciato, è vero.
Guardate questo link (sotto)

http://michel008.12see.de/link_56113929.html

Saluti,

Guillaume, Francia

Le corone esterne sono semplicemente fantastiche!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti


Oo famo vede sto strano ?

scusate, la battuta, il titolo della discussione mi ha fatto venire in mente........Carlo Verdone (oo famo strano ? :rofl: )

Comunque, sempre in attesa di vedere questa moneta...........

Modificato da MEDUSA51
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.